mercoledì 26 settembre 2018

Ero un giudeofobico e nessuno me l’aveva detto!



Freeanimals, che ha per slogan il motto latino “Veritas Vincit”, è un attivo blog di impianto cospirativista uso a postare articoli che contengono i principali temi della polemica complottista: scie chimiche, cip sottopelle, invasione di extracomunitari etero diretta da organismi sovranazionali, etc., il tutto inserito in un contesto giudeofobico. Freeanimals si caratterizza poi per un approccio etnoregionalista, razzista e sovranista.



Il gestore del blog Roberto D. è anche un attivista dei diritti animali, ma anche questi piegati agli assiomi complottisti ed antisemiti. Paradigmatico della visione del mondo di Freeanimals è un articolo postato il 26 gennaio 2018 “Vogliamo una memoria diversa”, eccone alcuni stralci: «In Friuli, che è stato per secoli la porta d’Italia, abbiamo un detto: “Le invasioni buone vengono da ovest, ma quelle cattive vengono da est”. Gli ebrei sono venuti da est, ma non l’hanno fatto con le armi in mano come gli Unni, gli Ungari e i Longobardi.  «Gli ebrei residenti nelle nostre terre si sono ammassati nei ghetti, controvoglia perché obbligati o per una loro scelta dettata dalla presunzione di essere superiori a noi. Di fatto, i cristiani hanno avuto con gli ebrei lo stesso rapporto che gli uomini hanno con le donne: mai con loro, mai senza di loro!»

«Finché un giorno non si è arrivati a Hitler e all’Olocausto. Menti astute e sopraffine di etnia ebraica pensarono di trarre profitto da tale sciagura, con lo stesso schema mentale dei banchieri che riescono ad arricchirsi durante le crisi economiche, spesso create ad arte da loro stessi. Fu così che subdolamente, strisciando come serpenti, gli ebrei ebbero la loro rivalsa sugli antichi persecutori, avvero sui loro discendenti: noi.»

«Fu così che nel parlamento italiano non c’è un solo parlamentare che, in occasione di visite o di altre celebrazioni su suolo israeliano, non si sia messo la Kippa in testa, quel ridicolo cappellino che non protegge dai raggi del sole e che ricorda la tonsura dei monaci cristiani.» «E invece, parlamentari dello stato italiano venduti agli ebrei, se non ebrei essi stessi come Emanuele Fiano, ci vogliono far credere che gli ebrei morti nei campi di concentramento siano gli unici degni di ricevere un annuale pensiero di cordoglio da parte nostra. Io, se potessi scegliere, istituirei la giornata della memoria delle vittime animali, ma mi rendo conto che molti cervellini manipolati potrebbero così entrare in corto circuito.»

17 commenti:

  1. La cosa strana non è che nessuno te lo avesse mai detto, ma che tu non te ne sia mai accorto! Personalmente lo trovo riduttivo poiché per me sei multi fobico.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A volte ho il sospetto di essere uno di quegli ebrei che odiano se stessi, come Woody Allen.

      Non so se sono multi fobico, multi tasking o multi vitaminico, ma una cosa mi ha sempre dato fastidio, fin da quando ho memoria: la prepotenza.

      Elimina
  2. Risposte
    1. Giovanni Palma, colui che mi aiutò quando otto anni fa muovevo i primi passi come blogger. La mia memoria e la mia riconoscenza sono elefantiache.

      Ciao Giovanni!

      Elimina
  3. Risposte
    1. Grazie Marco!

      Anche tu, come Giovanni, nel gruppo degli utenti fedeli.

      Un saluto.

      Elimina
  4. Mi aspettavo un " ringraziamento va anche a ..." Un po come agli Oscar , Giusto per curiosita ho dato un occhiata al suo amico nuova grafica nuova verve ma dista universi rispetto a lei, Niente a che fare con le sue sferzate lei col Suo blog si e' meritato uno spazio tutto suo nell'universo dei Nemici del Ghetto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, ha ragione e le chiedo umilmente scusa.

      Se non fosse stato per lei, non lo avrei saputo.

      Ora è troppo tardi per fare delle aggiunte, ma la ringrazio qui pubblicamente.

      Lei è una grande fonte di informazioni, quasi quanto Facebook, per me.


      Ringrazio l'utente D.S. (dai molti nick name) per la segnalazione.

      Elimina
  5. Non faccia cosi Sono sensibile alle lusinghe dopo LA riempio di novita' una digiti " William cooper l'alba degli uomini "era da tanto ,non so giudichi lei l'avevo tovato rovistatando nel blog di Eric haufschmid Sito interessante al quale si puo accedere digitando " intervista a Rosenthal" ,a tutti sti blogger Complottisti manca LA longevita Sara' un caso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco un altro autore che non conoscevo. Grazie.

      Rosenthal è un cognome ebraico molto diffuso.

      Comunque, viene messo in dubbio che quell'intervista sia autentica.

      Elimina
  6. E con la macellazione ebraica che gli islamici hanno copiato dagli ebrei come la mettiamo? Perché hanno ottenuto che fosse fatta eccezione per gli ebrei fanatici osservanti delle regole mosaiche, cioè di un individuo mai esistito, come dimostrato dall'esegesi biblica che ho riportato in un mio libro? Ho subito una condanna a 4000 euro di multa sotto condono nel 2004 per aver condannato la macellazione ebraico-islamica con l'accusa forsennata di antisemitismo. Notare che in tre sentenze (sino alla Cassazione) non si fa alcun riferimento agli islamici, che io avevo accomunato agli ebrei osservanti del kosher, equivalente alla macellazione islamica halal. Ma di tutte le orribili norme mosaiche (uccisione degli adulteri, degli omosessuali,di coloro che non rispettano il sabato, etc.) è rimasta per gli ebrei credenti (quelli atei, la maggioranza, se ne fregano) solo la norma della macellazione kosher. Tanto sono solo animali. Ecco l'origine della malefica concezione antropocentrica della natura.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero. L'antropocentrismo nasce con la religione giudaico-cristiana, ma anche nel resto del mondo, se escludiamo l'India, gli animali sono soggetti al dominio della "scimmia assassina".


      Quindi, il giudaismo non è l'unica scellerata fonte di oppressione per gli animali, ma essa va ricercata nella natura intima dell'uomo.

      Elimina
  7. Woody Allen non è più ebreo da quando è diventato Ateo !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chi può dirlo con certezza?

      Un attore è per definizione dotato di più personalità.

      Qual è quella vera?

      Elimina
  8. Einstein era ebreo ed era ateo e con una sola personalità. Levi-Civita (matematico italiano che fornì ad Einstein che era prima fisico che matematico) fornì ad Einstein il calcolo tensoriale per la relatività generale. Ma fu privato dell'insegnamento dal fascismo perché ebreo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Atei o ebrei che siano, quando le autorità sanzionano le menti eccellenti è sempre da condannare.

      Elimina
    2. Un mondo senza dio, sarebbe un mondo in pace.

      Elimina