giovedì 27 settembre 2018

I molti enigmi di William Cooper


La prima domanda che viene in mente è se veramente William Cooper ha ingaggiato una sparatoria con la polizia, rimanendo ucciso, o se questa è la versione fornita ai media dagli sbirri. Poiché aveva un passato nell’esercito, avendo preso una decorazione addirittura in Vietnam, è verosimile che in casa Cooper avesse delle armi e che le abbia usate contro i poliziotti che volevano arrestarlo. Resta comunque da vedere se le cose riguardo alla sua morte siano andate proprio così. La seconda domanda è se, per ipotesi, gli Illuminati contro cui si scagliava, in radio e nei suoi libri, avessero deciso di eliminarlo in quanto voce scomoda, la divulgazione di informazioni abbastanza strampalate per il cittadino medio fossero un capo d’accusa sufficiente per decretare la sua morte. Cioè, le cose che diceva rappresentavano un pericolo per l’Establishment o per il governo al punto tale da dover inscenare una sparatoria con esito fatale per lui?


Ma cosa diceva di tanto terribile? Diceva che la religione sta sempre dietro i governi, i quali, per quanto si professino laici, prendono sempre gli ordini da chi porta le lunghe gabbane variopinte, il clero. Con le teocrazie islamiche, a partire dall’Iran, si vede che è così, ma con la Chiesa cattolica è difficile da intravedere. Con il giudaismo è, almeno, credibile, dal momento che gli ebrei sono una cosa diversa dagli israeliani, poiché i primi seguono i dettami religiosi, mentre i secondi sono nient’altro che il popolo d’Israele. E sappiamo bene quanto i dettami religiosi del Vecchio Testamento siano feroci, spietati e categorici. In certi paesi del mondo, tuttavia, la religione è stata messa al bando. Penso alla Cina, ma ciò non toglie che sia stata sostituita da forme diverse di religiosità, com’è per esempio il comunismo. Oppure, il capitalismo più sfrenato, il cosiddetto Dio denaro, conosciuto, concettualmente, anche da noi.

William Cooper diceva inoltre che i sacerdoti della Religione dei Misteri agiscono anche al giorno d’oggi, seguendo precisi rituali e dominando il mondo a loro piacere. Anzi, si spingeva ad affermare, già sul finire del secolo scorso e ben prima dell’undici settembre del 2001, che lo scopo di tutto il loro agire era l’instaurazione del nuovo ordine mondiale. Il quale non è al momento ancora stato instaurato, ma siamo in tanti a dire che lo scopo è ancora e sempre quello. Siamo per caso tutti in pericolo, noi che lo diciamo? La lunga mano della CIA (o del Mossad) può spingersi fino in Italia per eliminare anche il sottoscritto? Mi riesce difficile immaginare una sparatoria davanti alla mia casa popolare, tanto più che non ho armi in casa e se dovessero scegliere quella modalità per eliminarmi, allora sì che dovrebbero inscenare una commedia, dicendo poi alla stampa di aver trovato un arsenale nel mio miniappartamento.

Altre domande che William Cooper si poneva, per lo meno nel seguente video, erano se Lucifero e Satana fossero la stessa persona. E anche se Lucifero e Gesù fossero lo stesso individuo. Alla prima domanda gli si potrebbe rispondere che, secondo gli studi di Biglino, Satana era solo una figura rappresentativa, una specie di Pubblico Ministero durante i processi, non un essere in carne ed ossa, né in spirito. Lucifero invece era un angelo caduto, ma siccome sappiamo, sempre grazie agli studi di Biglino, che il contrasto nacque tra ENKI ed ENLIL, i due fratellastri Anunnaki, può essere che Lucifero fosse quello dei due più favorevole alla razza umana, quello che si accoppiò con Eva, mandando su tutte le furie il fratello che era a capo dell’esperimento. Dopo di che, il gruppo delle cavie, rappresentate da Adamo ed Eva, dovettero sloggiare, con Lucifero che continuò ad aiutarli anche quando furono fuori dal recinto del laboratorio. Ecco perché gli Gnostici vedevano di buon occhio Lucifero e William Cooper non fece altro che lasciarsi influenzare dai suoi studi gnostici.

Alla seconda domanda, cioè se Lucifero e Gesù fossero la stessa persona, si potrebbe rispondere che no, non lo erano, trattandosi di due astronauti Anunnaki diversi, il primo con posizioni di comando e il secondo uno della truppa.

Una cosa però va detta ed è a tutto merito di Cooper. Ancora non abbiamo tutte le risposte ed egli nel video lo ammette, arrivando a chiedere l’aiuto degli spettatori per completare i suoi studi. Non gli è stato possibile arrivare a tale traguardo perché è stato ammazzato il 6 novembre 2001, lo stesso mese in cui morì Osama Bin Laden.

[N.d.R. Ringrazio D.S. per avermi segnalato il video]

9 commenti:

  1. certo che fra anunnaki, dei dell'olimpo, enki ed enil, lucifero e zio, caino ed abele, adamo ed eva..è sempre la stessa fiction fritta e rifritta, scaldata e riproposta, una scemata, più che una scemeggiata. E' una tragedia, greca e non greca. Evidentemente, avevano bevuto un po' troppo vinaccio da 4 soldi. Non era meglio un Bel Mohjito semi analcolico? Oh, yeah. Però se il doppio serpente è stato scelto come emblema della "scienza", specificatamente quella del medico e del farmacista, idea dell'elica del DNA, e la bacchetta magica di Mercurio, una qualche intuizione qualcuno l'ha avuta...



    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non sottovaluterei i miti e le leggende perché dove c'è fumo c'è anche arrosto.

      Elimina
  2. Non mi fraintenda free animals e' che le volevo far vedere di come appena uno alza domande scomode viene accoppato digiti:" Bob Mathew termometro politico" un altro ,giovane , dei tanti martiri finiti male che avevano scoperto la rete Giudaica, e' un peccato che non possiate vedere tanti video e siti che qui invece vedo ,stia sul chi va LA free animals e mi censuri se vuole non vorrei che ZOG se LA prendesse con lei ... ZOG ( zion occupation government) e' un giocatore impenitente vuole sempre vincere lui

    RispondiElimina
  3. Ma certo !!!! Digiti :" Bob Mathew discorso tradotto" memorabile tanto memorable che gli diedero fuoco assieme alla sua casa ,un giovanissimo per giunta ! Il video che avevo visto tempo fa tradotto e' stato censurato dagli Ebrei alla chetichella non ci sfugge niente a quella Razza di dannati in Diaspora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non c'è.

      Comunque, mi pare di capire che era un suprematista bianco, di quelli che si esercitano a sparare nei boschi.

      Eredi del KKK, immagino.

      Elimina
  4. Digiti :" keytothegate.WordPress.Bob mathew" e' LA quinta voce ,magari non c'e' il video ma il discorso tradotto in italiano Si, il blog e' ancora aggiornato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non c'è neanche questo.


      Devono aver fatto un repulisti.

      Come nel romanzo "1984": Bob Mathew non è mai esistito.

      Elimina
  5. Dove posso trovare Bob Mathew tradotto in italiano?
    Grazie

    RispondiElimina