lunedì 17 settembre 2018

Il gesto ignobile di un calciatore di colore


Francesca Lo Verde: Fosse successo al contrario avrebbero mandato i caschi blu dell’Onu anche alla figc.
Claudio Armino: Lo dico pure io, se fosse successo il contrario, domani Repubblica a tutta pagina...italiani razzisti, fascisti, ecc.
Susan Livorno: Poi lo sputo, lo ritengo proprio un gesto ignobile....fanculo!
Francesco Filippi: Schifoso! Torni a casa sua! Se fosse stato l’italiano a sputare a questo merdone, avrebbero subito chiamato gli ispettori dell onu!
Antonio Frosini: Speriamo che sia vaccinato.

6 commenti:

  1. Ci sta,LA Juve guidata dall'ebreo Elkann che sputa addosso al Sassuolo guidato dal Giorgio Squinzi noto massone del rotary club Basra digitate : Giorgio squinzi rotary club, ci sta bisogna rispettare le gerarchie Gli ebrei ci sovrastano non c'e' niente da fare , e' stato un gesto di dispregio un segnale che solo pochi capiscono ,e che LA stampa fa passare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lei è informatissimo.

      Anche di calcio. Un vero tuttologo.




      Penso che il segnale sia solo quello della primitività di certi giocatori. La maggior parte dei giocatori sputatori è, comunque, caucasica.

      Elimina
  2. Nel 1839 su 25 milioni di Italian I 830000 erano massoni,nei 2 mesi da turista in Italia ho visto che sti impiastri dal cappuccio ( I massoni) si scelgono con satanico intento il meglio del gregge I giovani piu in gamba vanno alla ricerca dei piu in vista I piu rappresentativi I piu lingua lunga I piu insomma ,dalle mie parti ho scoperto oltre ai famigerati Lion club e rotary club vere associazioni di cospiratori affaristi e chissa cos'altro, dicevo ho scoperto LA versions giovanile I Ryliani l'ho Saputo parlando con una prof di 80 anni lucidissima ,RYLA state pure su internet , sono delle Piovre sti framassoni peggio degli Ebrei

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sembra un po' fuori tema.

      Se me la mandava per posta privata, la pubblicavo in Home page.

      Elimina
  3. Freeanimals Digiti :" video divertente LA lavatrice " LA conquista avviene per tappe tutti I mezzi soon concessi, dal calcio alla musica alla cucina ecc soon tutte astuzie, se lei free animals non legge Celine LA Trilogia almeno un paio di volte non puo essere un "illuminato" ,d'altronde a me ,povero di neuroni, ci e' voluto un vero impegno ho dovuto rileggere 100 volte LA trilogia per capire,digiti "ragazzo negro in lavatrice esce Chinese" vede che I cinesi son piu furbi non si sentono inferiori al Negro di turno Anzi ! LA trilogia lo dico per I neofiti si trova gratis in PDF digitando " aaargh Italia"

    RispondiElimina