domenica 16 settembre 2018

La fonte della ricchezza degli ebrei nasce da lì


Antonella Leoni: Il vero Dio non ha mai detto cazzate del genere. Tutta roba inventata su misura da loro.
Zeffiro Rossi: Seguite ciò che dice lo storico Mauro Biglino, uno dei traduttori della Bibbia e ci renderemo conto che la Chiesa ha fatto scrivere ciò che ha voluto e non ciò che era scritto (Nuovo Testamento se non erro).
Maria Grazia Sabato: La verità è dentro ad ognuno di noi. Si deve lavorare molto su se stessi con la meditazione ed elevarsi spiritualmente. Alzando le vibrazioni si è in contatto diretto con la fonte Divina e tutto apparirà molto chiaro. E’ l'avidità, la materia e il potere di onnipotenza che frega l'essere umano.
Martin Littlestone: Se lo sono inventato, sono i più imbroglioni del pianeta.
Maria Grazia Sabato: Sono farisei e giudei. Questi per denaro ammazzano pure il loro sangue, come è avvenuto il massacro di tanti di loro, guidato da Hitler, ebreo, e scelto per massacrare i suoi fratelli. Non avranno mai pace.
Rosario Spina: Il fatto più grave è che ci hanno imposto il loro Dio, il loro libro e il loro mondo. La nostra servitù non è solo economica.

7 commenti:

  1. Qui c'e'da fare il reset dei cervelli di sti poveri commentatori, fanno a gara a chi LA spara piu grossa,povero me! Dico solo questo per 1960 anni I'll nemico N1 degli ebrei dei musulmani dei massoni dei comunisti di ogni eresia medioevale del liberismo ecc e' STATA LA CHIESA cattolica romana ,che poi LA chiesa sia sempre stata sotto attacco Diffamata e infiltrata all'interno dalla quinta colonna ebraica e dai freemason quello lo disse pure Gesu con l'esempio di Giuda traditore si voleva mettere in Guardia LA chiesa da attacchi di futuri traditori ,LA chiesa Cattolica e' ancora in piedi nonostante tutti I nemici che ha ,lo vedo qui da me Chiese stracolme in ogni dove ci stanno centinaia di vie intitolate ai padri Della chiesa ,e qui I'll potere e' in mano ai massoni probabilmente scampato il pericolo del Nazismo hanno deciso di convivere con LA chiesa ,bergoglio quando e' passato da Queste parti sembrava un Santo dal tocco taumaturgico ,LA gente era in Delirio ,I Massoni e gli Ebrei lo sanno e stanno attenti I'll popolino che si sveglia e' una brutta gatta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non capisco: chiese cattoliche stracolme in Thailandia?

      Ma non sono buddisti?

      Elimina
  2. Ma come non ha il satellite non sa dove sono allora non glielo rivelo non staro' a fare delle continue filippiche sugli ebrei ormai ho stancato tutti pero ho visto che alcuni blog vedi alceste mi hanno sdoganato tutto sommato soon una brava persona innoqua e' che qui stormfront e' accessible pure olodogma( qualcosa) cosi non ci vedo piu e mi infervoro e mi sale Pure l'ansia da commento

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi manda il link di "alceste", per favore?


      Innoqua è un errore da matita blu.

      Elimina
  3. E dire che le uniche materie in cui andavo bene erano italiano e ortografia, mi perdoni e' che sono un po spaesato sto cercando di imparare a muovermi e a parlare con LA lingua del Patriota Rizal non e' facile I visi sono uguali traffico pure ma e' LA lingua che mi frega , alceste blog uno dei piu famosi blogger un giocoliere Della lingua rispetto a tanti blogger e' il meno scalcagnato ,mi da Della persona furba intelligente e istruita un anarchico come lei e ci metterei pure un apolide del PC

    RispondiElimina
  4. La citazione non è esatta. Jahweh dice che gli ebrei non debbono dare prestiti agli stranieri ma solo agli ebrei. Aggiunge che uno schiavo ebreo deve essere riscattato con i soldi degli ebrei. Ma gli ebrei non hanno l'obbligo di riscattare uno schiavo non ebreo.

    RispondiElimina