mercoledì 19 settembre 2018

Le leggi razziali per giustificare la bomba migratoria


Testo di Paolo Sensini

Sono passati 80 anni dalle leggi razziali varate dal regime fascista e 75 dalla loro abolizione, ma i media parlano e celebrano tale ricorrenza come fosse un argomento di strettissima attualità. Come mai questa insistenza, al punto che anche il CSM ha dovuto commemorare l'evento cospargendosi il capo di cenere? Vi è una sola spiegazione possibile: creare un parallelismo storico del tutto artificiale e fuori luogo tra la situazione degli ebrei negli anni '30 del Novecento e quella dei finti profughi oggi, tant'è che gli stessi mezzi di disinformazione di massa usano spesso paragonare Auschwitz ai centri per l'identificazione ed espulsione (CIE) dei clandestini afroislamici. 



Del resto è un continuo dibattere, su stampa e tv, circa il risorgente fascismo che però non esiste dal 1945 e vive solo nelle loro fantasie malate. Non avendo più argomenti per convincere un'opinione pubblica che ha raggiunto il limite di saturazione, puntano tutto sul ricatto emotivo che dovrebbe piegare le ragioni dei cittadini e obbligarli ad accettare la bomba migratoria. E, al contempo, rendere moralmente inaccettabile ogni critica ai registi della tratta di carne umana.

3 commenti:

  1. Per quanto pensiamo che questi manipolatori siano delle merde, riescono sempre a sorprenderci. Hanno una marcia in più, sono sempre 2 passi avanti!

    RispondiElimina
  2. Digitate :"Forza nuova parma decine di militanti pattugliano video "e' su Facebook visibile anche agli indesiderati come me ,vede free animals come si fa a soffocare un sano spirito di rivolta ? Sti bloggher fanno parte del grande disegno del grande progetto del A.G.A.D.U. ,il sensini e come lui tanti informatori amici di loggia ( tutti I giornalisti sono massoni altrimenti manco 2 righe scrivono ,I girnalisti rispondo a chi li paga non al popolo Bue) su internet vi vogliono vedere mansueti rassegnati svoutati zombie da tastiera buoni solo a smanopolare ,CE ne stanno una sfilza di questi bloggher prezzolati naturalmente in pubblico mai e poi mai lo ammetteranno dei Giuda del Popolo

    RispondiElimina