martedì 11 settembre 2018

L’ONU, amica dell’Arabia Saudita


Testo di Paolo Sensini

Non bastavano le sole forze del soviet della magistratura a imporre, in barba al volere degli elettori, la politica migratoria dell'Italia: no, adesso arriva in loro soccorso anche la psico-polizia inviata direttamente dall'ONU. Quelle stesse Nazioni Unite che, senza alcuna senso della vergogna, hanno incluso i sauditi tra i membri che costituiscono la Commissione delle Nazioni Unite sullo status delle donne (UNCSW), l'organismo ONU più "impegnato nella lotta per l'uguaglianza di genere e l'avanzamento delle donne". Una nomina in contrasto con la situazione interna alla monarchia del Golfo che occupa la 141esima posizione su 144 del "Report sulla Disparità di Genere 2016" del Forum Economico Mondiale. Un po' come mettere un piromane a capo dei pompieri della città. 



Ma per l'ONU è tutto normale, anzi è giusto così, e ora per fare riprendere indisturbata la tratta di carne umana nel Mediterraneo s'inventa "un'emergenza violenza e razzismo in Italia" che è solo nella testa dei peones sinistrati del PD. Così ogni giorno di più si mostra alla luce del sole la ragnatela dei poteri interni e sovranazionali che vogliono a tutti i costi che riprenda l'invasione di clandestini afro-islamici. La pazienza dei cittadini italiani, costretti a subire in silenzio un afflusso mostruoso di allogeni senz'arte né parte che dovranno mantenere nei decenni futuri, è qualcosa che ha veramente dell'incredibile!

2 commenti:

  1. Michelle bechelet ha delle credenziali non da poco shalom award e in piu il governo con piu ministri ebrei fu il suo e come ciliegina si fa immortalare con quella disgraziata Della Boldrini,gli Ebrei sono maestri nel scegliere Nel mucchio le persone che possono influenzare LA Societa,giu dalle mie parti cistanno pure dei Conti massoni che prestano le proprie tenute per le riunioni dei venerabili Fratelli e tutto alla luce dal sole ,ormai essere massoni e Ebrei non e' piu una Tara famigliare anzi si cerca in tutti I modi di trovare una lontana traccia ,una goccia di sangue un qualche trisavolo senza prepuzio anche povero basta che sia Ebreo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se aveva ragione mio padre (R.I.P.) a dire che siamo di discendenza ebraica, è probabile che io sia di quegli ebrei che odiano gli ebrei, sul genere di Woody Allen.


      Ma non credo. Non ti allarmare.

      Io mi sento un miserabile Goijm come tutti gli altri.

      Elimina