lunedì 10 settembre 2018

L’ONU che dice?


Perché lo fanno? Perché nei loro paesi si usa così. Ma qui non siamo….nei loro paesi. Ci teniamo a un minimo di decoro e decenza. E se il motivo fosse un altro? Scagazzano dappertutto perché ci odiano. Li trattiamo male, secondo loro, e molti di noi sono palesemente razzisti nei loro confronti: per esempio i controllori che sui treni esigono assurdamente di vedere il biglietto. Di conseguenza, gli immigrati ci fanno capire che non hanno alcun rispetto per noi, razzisti e xenofobi come siamo. Da quando è arrivato quel castigamatti di Salvini, poi! Ci sono ladri, anche nostrani, che per tradizione, dopo aver sbafato tutto quello che c’era da mangiare in frigorifero, cagano sulla poltrona. O sul costoso tappeto persiano. Con il metalinguaggio è come se dicessero: “Ecco, vedi? Tu sei ricco. Io sono povero. Ma io sono riuscito a cagare sul tuo tappeto, mentre tu non potrai mai fare una cosa del genere, per la semplice ragione che io non ho un tappeto. Nella mia roulotte non ci sta". 



I negretti (ma anche nordafricani maomettani) scagazzano per le nostre strade perché ci disprezzano. Non sono sicuro di questo. E’ solo una mia ipotesi. Se comunque vogliamo insegnargli un po’ di educazione, dobbiamo inventarci qualche forma di correttivo. Che so, magari un litro di olio di ricino, mandato giù tutto d’un fiato, pagato volentieri dai contribuenti italiani. O l’ONU non è d’accordo? Io, le deiezioni della mia cagnetta, le raccolgo sempre, quando andiamo a passeggio. Ci tengo che la mia città sia pulita. Il marocchino della foto avrà raccolto la sua? Ne dubito!

5 commenti:

  1. Eppure non riesco a non pensare che se fossimo riusciti a fermare almeno una delle guerre di annientamento, a cui abbiamo partecipato, forse riceveremmo adesso un po stima in più. Dico che una immigrazione così ostile coincide con il vuoto di valori e di spirito delle popolazioni ospitanti. Senza le guerre in Iran, Afganistan, Libano, Siria, Palestina, Yemen, africa francofona, Etiopia, Somalia, Sudan, Mali...
    Possiamo chiederci dov'eravamo? Adesso ci sono loro, qui da noi con la stessa disperazione, loro e nostra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono da sempre antimilitarista, ma se i miei rappresentanti politici hanno inviato le nostre truppe (o hanno dato l'adesione) nei paesi da te menzionati, in obbedienza al padrone americano, il mio antimilitarismo è come se non ci fosse.

      Io vedo il degrado crescere in Italia. E me ne dispiace.

      Elimina
  2. Ormai soon entrati ,solo una cosa puo far cambiare idea a questi subumani sgomberare alla chetichella le loro roulotte e I Lori Succi da zingari , LA Grana l ' unico modo l' accomodante indispensable vitale , in quanto all'usare LA violenza scordatevelo potete anche scorticarli vivi Non si muoveranno di un dito ormai hanno portato tutti mogli figli nipoti cammelli ,anch'io ci speravo che non fosse cosi grave la situazione ,mi sbagliavo ! Salvini serve solo a indorare LA supposta , rivenditori di Lube ecco I'll mestiere adatto per LA coppia Salvini Di Maio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Proverbio riferito alle nostre speranze che Salvini possa fare qualcosa:

      "Quando uno sta per affogare, si aggrappa anche a un semplice fuscello".

      Elimina
  3. Non e' questione di razze, oggi ai mortidifame e' concesso tutto purche' non tocchino il penale. Cosa gli fai, li multi? Solo NOI del partito degli 70.000 abbiamo la soluzione per tutto,

    RispondiElimina