venerdì 21 settembre 2018

Manipolazione percettiva di massa


Una razza aliena è sbarcata sulla Terra. Il suo obiettivo è impossessarsi dei nostri corpi. Ma c’è un problema: loro sono in pochi, mentre noi siamo in sette miliardi. Hanno bisogno quindi di manipolare la nostra mente per potersi impossessare dei nostri corpi. Hanno un elemento formidabile dalla loro parte: l’astuzia. Sanno come fare. Il che è già garanzia di vittoria, per loro. E di sconfitta per noi. Giocano d’astuzia come i prestigiatori. Ci distraggono con una mano, mentre con l’altra fanno il loro sporco giochino. Ci indicano un nemico da combattere con la mano destra, i migranti, ma con la mano sinistra tirano in ballo la protezione dei bambini. Sanno che, in quanto specie prolifica, ci teniamo alla protezione dei nostri bambini e ci propinano la narrazione che se non vacciniamo i nostri bambini li esponiamo a terribili malattie contagiose. Poiché la maggioranza di noi vuole che i bambini siano protetti, la minoranza passa per essere snaturata e perversa, perché non vuole che i bambini siano protetti dalle malattie. I “Pro Vax” sono indotti a odiare i “No Vax”, accusandoli di essere un pericolo per la salute pubblica, giacché non sono disposti a vaccinare i propri figli. I quali non entreranno nelle scuole, negli asili, nei luoghi pubblici e nemmeno nelle gelaterie. Lo scopo della razza aliena è impossessarsi della maggioranza dell’umanità, incartata con la bufala dei vaccini. La minoranza può essere facilmente spazzata via con mezzi semplici, e lo sarà quando la maggioranza sarà stata infinocchiata. Occorre avvertire i “Pro Vax” dell’inganno che stanno subendo. Che tutti stiamo subendo, perché solo così l’umanità potrà sottrarsi alle grinfie degli alieni. Alla loro astuta manipolazione percettiva. Sempre che siamo ancora in tempo.

3 commenti:

  1. i nostri corpi sono MORTALI. Quindi i pochi così tanto furbetti, che si vogliono infiltrare in noi, morirebbero ogni due secondi...non mi pare un affare...e' vero che si infiltrerebbero nei nuovi nati, ma vista la scarsità di bianchetti, dovrebbero accontentarsi dei negretti e raccogliere pomodori a 1€ l'ora. Poi con la diffisione dell'omosessualità...la merce di nostri corpi sarebbe quasi azzerata. Non mi pare che questi alieni siano tanto furbi. A me sembrano tutte teste di PD.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un gregge di sette miliardi di pecore come lo governi?


      Facendo sì che la mente delle pecore sia plagiata e sottoposta al volere dei pastori.

      Elimina
  2. Ottimo Stefano Re!
    Bisognerebbe condividere questo video con tutti i nostri conoscenti, anche con quelli che ancora dormono sonni profondi, chissà che non comincino a destarsi.
    Saluti
    Dan

    RispondiElimina