giovedì 13 settembre 2018

N. D. M.


Giovanni Barbagallo: Il vostro odio è la nostra forza. Che vi piaccia o meno riporteremo ordine, giustizia e sicurezza in questa Nazione.
Simona Russo: Ne sono certa, caro abbronzato, perché non prendi il tuo cartello e con lui torni da dove sei venuto che lì la Lega non c’è?
Maria Molinari: Fanno quello che gli viene chiesto, magari ci avrà guadagnato qualche euro.
Carla Ghione: Come si chiama questo "nostro" ospite? Io voglio assolutamente che neanche un centesimo di centesimo dei miei soldi di tasse serva per mantenere questo mentecatto.
Antonio Galletta: E vattene al tuo paese! Gli italiani onesti stanno con la Lega! Non con te e tutto il Pd, che ci avete distrutto e invaso l’Italia! Finti profughi, assassini, spacciatori!

Tina Russo: Nessuno ti trattiene, te ne puoi tornare di dove sei venuto e vai a comandare al tuo paese. Vai affanculo n. d. m.

7 commenti:

  1. Anche io se fossi un negretto mi metterei in fila per salire su qualche gommone destinazione qualche donnina o donnona nostrana in cerca di esperienze inusuali,non e' con I negretti o I beduini che ve LA dovete prendere ma con chi li fa entrare e cioe' I governi asserviti agli Ebrei ,da Napolitano a letta Renzi Gentiloni ecc a farsi il selfie con Soros l'Ebreo satanasso impestato di 89 anni padrone delle navi - galera piene di schiavi ,uno di 89 anni pensa alla prostata ha altri problemi lui, solo che fa comodo agli Ebrei che vi sia un moribondo con mezzo piede nella fossa che si prende gli accidenti cosi Loro possono lavorare in pace dietro le quinte hanno fatto cosi con kerensky Lenin Stalin ecc

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli ebrei hanno qualche goccia di sangue alieno in più, che noi non abbiamo.


      Vedi Kissinger: 95 anni, vivente.

      Vedi Rockefeller: morto a 102 anni.

      Elimina
    2. Faccio notare che la T.A.V dovrebbe collegare Torino e Lione, ossia due città esotericamente (in termini luciferiani) importanti. La stessa Torino, poi, è rinomata per il suo retroterra storico di satanismo. A testimonianza di ciò, sottolineo l'appartenenza massonica di Camillo Benso di Cavour, che di fatto era anche un agente dei britannici ed un amico dei Rothschild.
      Osservate la Mole Antonelliana: la struttura ricorda, nemmeno troppo vagamente, la forma della piramide, cioè uno dei simboli principali della massoneria. La Mole è slanciata verso il cielo, verso l'alto, cercando così la congiunzione terrestre-cosmica con lo stesso idolo cornuto (Lucifero) che è venerato nelle logge massoniche. Anche Lione è una città ad alta densità massonica. Con la costruzione della T.A.V., la massoneria sta implicitamente annunciando a noi cosiddetti "profani" (dovrebbero vergognarsi a definirci in tale modo) che è giunto il momento di collegare i punti, perché loro stanno costruendo il Nuovo Ordine Mondiale.
      Marchingegni come H.A.A.R.P. ed il C.E.R.N. sono utilizzati dai potenti per scuotere, per violentare, le opere del Creatore.

      Elimina
    3. Ho saputo pochi giorni fa che la Mole doveva diventare una sinagoga.


      Come mai poi gli ebrei (o chi per essi) vi hanno rinunciato?

      Elimina
    4. Quando non è citata la fonte come si fa a capire da dove siano tratti i dialoghi?

      Elimina
    5. In effetti non lo si può capire.

      La mia fonte dei dialoghi è sempre Facebook.

      Elimina
  2. Ma se la fonte è Facebook questi dialoghi sono certamente ripresi da una pagina Facebook con tanto di titolare della pagina. Come mai non appare il titolare come invece appare altre volte quando si riporta un articolo? Faccio un esempio, il nome del bravissimo Paolo Sensini, che è forse il più citato.

    RispondiElimina