giovedì 13 settembre 2018

Robe da matti!


Testo di Paolo Sensini

Non solo arrivano da clandestini in un Paese e pretendono di entrarvi a bordo di una nave-taxi militare; non solo il procuratore della repubblica di Agrigento apre un fascicolo a carico del ministro dell'Interno reo di volere conoscere l'identità degli africani prima di essere sbarcati in Sicilia; non solo appena sbarcati se la danno a gambe facendo perdere le loro tracce dimostrando con ciò che le "persecuzioni" da cui fuggivano erano tutte bubbole... Non solo, ma ora la farsa raggiunge il suo climax: grazie ai solerti accoglioni professionali che li seguono come crocerossine, adesso 42 presunti profughi "si costituiscono parte civile al processo penale e per una denuncia civile per detenzione illegittima a bordo della nave", ha spiegato Giovanna Cavallo, responsabile del Team Legale Baobab Experience, uno dei vari terminal locali foraggiati dalle spaziose casseforti di George Soros. E ovviamente chiedono risarcimenti milionari per aver subito l'inaudito oltraggio di conoscere la loro identità.

7 commenti:

  1. Al magistrato interessa servire i veri padroni segue il vero padrone Ma LA magistratura segue il governo vero mica salvini e di maio due comparse 2 bambole di gomma messe li per calmare LA piazza che LA gente si sfoghi mi ricordano un aggeggio che viene pubblicizzato in tv serve a infilarcelo dentro ,in assenza di Donne e voi siete in assenza di politici , e poi questi negretti stanno simpatici a tutti ai nostri padroni Ebrei sopratutto si sentono di avere qualcosa in commune entrambi di chissa che can... Di razza reietti in Diaspora nessuno li vuole ma adesso si ,con LA Grana I Giudei hanno trovato I'll viatico giusto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sembra che lo schiavismo ottocentesco abbia avuto negli ebrei i principali agenti, grossisti e commercianti. Gli arabi schiavisti erano solo la loro manovalanza.


      E poi, in Israele c'è una minoranza di ebrei dalla pelle scura, probabili discendenti della vera schiatta ebraica, che sono sottoposti ad atti di razzismo da parte degli Askenaziti dalla pelle chiara.

      Elimina
  2. Chiamare in causa gli ebrei per ogni crisi, fatto anomalo o problema come quello dello sfruttamento dei clandestini è voler fare come lo struzzo, cioè non voler vedere veramente le origini e le vere motivazioni.
    Non voglio fare il difensore degli ebrei, ma dare la colpa a loro (anche genericamente) o a Soros sembra molto sbrigativo e incongruo.
    Riguardo il caso specifico degli arrivi illegali di orientali e africani in Italia e in Europa è in atto una vera e propria invasione dell'Islam, programmata ad alti livelli. Vogliono rendere l'Europa più vulnerabile dal di dentro, il cosiddetto Cavallo di Troia.
    E questo non si vede solo dai fattori originali, ma anche dal fatto che i politici europei si stanno adattando a questa realtà, cioè alla presenza massiccia di islamici.
    Quindi, almeno per questa volta, non perdiamo tempo ad andare dietro agli ebrei.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà "sbrigativo e incongruo", ma che Soros sia ebreo, come i suoi capi, è un dato di fatto.

      Ciò che scrivi è drammaticamente vero.

      Pessimista come sono di natura, penso che lo scenario che si prospetterà in Europa sarà desolante. Noi anziani saremo eliminati dai giochi o per cause naturali o per coercizione forzata nei nostri confronti.

      Le nostre giovani generazioni saranno mansuefatte e troveranno anche piacevole sottomettersi all'Islam. Non avranno la memoria storica di sapere quanto fosse bello poter camminare per strada a viso scoperto, anziché coperti dal velo.

      Le pecore saranno sgozzate per strada ritualmente, con buona pace dei miei colleghi animalisti accoglioni.

      Come diceva la Fallaci (e Ida Magli), l'Europa non esisterà più.

      Elimina
  3. Chi sarebbero I manipolatori degli " alti livelli " ? Non fatemi cominciare ad angustiarvi , ripetere le solite cose non sta bene e'scoglionante , mi limito a dire che come ciliegina I'll Trump toy boy degli ebrei ha fatto chiudere L' 'ambasciata palestinese a Washington xche' I palestinesi chiedevano aiuto all'ONU x I soprusi che gli Israeliani ogni giorno compiono ,nel venire in aereo dovevo dare una sbirciata al mio vicino di posto rabbino americano ,aveva una pergamena che mi sgolosavo con gli occhi ho perso un occasione non me Ne do pace

    RispondiElimina
  4. Ormai è chiaro che gli islamici (politi e religiosi: che sono la stessa cosa) hanno l'Europa dalla loro parte... anche Putin.
    Nel dna islamico NON esiste la coabitazione, la tolleranza o la convivenza nelle società democratiche, anzi il loro scopo è quello di "conquistare" il mondo, ovvero di sottomettere gli altri (infedeli).
    Può sembrare una questione religiosa, ma non è solo questa.
    Purtroppo, la maggior parte dei governi europei attuali sono caduti nella trappola e tutte le loro iniziative e motivazioni politiche tendono in questo verso.
    Di conseguenza in questo schieramento pro-islam fa parte tutto il caso palestinese.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nel nostro DNA invece c'è per fortuna il concetto di Resistenza.

      Se sarà necessario combatteremo per non farci sottomettere.

      Io non mi tirerò indietro.

      Elimina