venerdì 14 settembre 2018

Scusi, signor genitore, come devo chiamarla?


Testo di Manola Sambo

Inghilterra. Prima famiglia gender fluid: lui diventa lei, lei diventa lui. Lui diventa mamma e lei diventa papà.... chiaro? Notare l'espressione del bimbo.

2 commenti:

  1. Non bisogna prendersela con questi 2 esserini depravati anche loro sono vittime ,e' LA testa dell'Idra che Bisogna colpire chi permette queste politiche, gli Ebrei in primis e poi I massoni che leggevo hanno il 20 % e piu tra I parlamentari in Francia l'obbedienza massonica e cool fanno fin lemanifestazioni col costume lungo le vie di Parigi come Il gay pride figuriamoci in Inghilterra dove ci sta la loggia Madre . Viene in mente il film" brutti sporchi e cattivi " con Manfredi ,promiscuita incesto endogamia ecc vederci sprofondare cosi fa piacere All'ebreo noto inculomane pervertitore di costumi fin dai tempi dei Romani,sul Talmud libro sacro ebreo se ne scrivono di ogni da far arrossire chiunque digitate " daemuk Ebrei"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dae Muk.


      Il Talmud non l'ho letto, ma nell'autobiografia di Giuseppe Flavio, che ho finito di leggere recentemente, sembra che gli ebrei all'epoca dei romani fossero più impegnati a tradirsi tra loro che a combattere gli invasori.

      Elimina