domenica 16 settembre 2018

Si ripresentano le malattie che credevamo estinte


Testo di Mauro Bertuzzi

Vi siete mai chiesti in questi giorni, dopo aver appreso dai telegiornali sui casi di polmonite a Brescia, cosa sta succedendo? Bene, dicono che molto probabilmente sarà causa un virus nell'acqua. Non è mai accaduto in Italia, nemmeno nei tempi di guerra, di fame, di sete, quando si soffriva e si beveva acqua di pozzi sporchi di muschio, latte direttamente dalle mucche, verdure e erbe anche senza lavarle. No, no, no, non ci credo! L'Italia nostra, che con i nostri vecchi in guerra - quanto hanno sofferto - per salvaguardare questa nostra patria, in questi periodi, quelli deceduti si stanno rivoltando dalle tombe, vedendo quello che sta succedendo! Nessuno si è mai posto il pensiero profughi? Nessuno si è mai chiesto perché noi, se dobbiamo fare una vacanza nelle loro terre, dobbiamo fare profilassi, vaccini, ecc. Quanti africani ci sono in Italia? E nessuna vaccinazione.



La scabbia, la tubercolosi e molte altre malattie da noi non esistevano più! Nelle città, nei pullman, treni, bancarelle, panchine pubbliche, parchi (i nostri meravigliosi parchi dove si portavano al sicuro i nostri bimbi), le nostre stazioni che al mattino presto erano pulite, i nostri ospedali che erano ordinati e i pronti soccorsi sapevano di disinfettante, le scuole cha avevano il profumo di matite quando si entrava (altro che adesso, adesso puzzano di aglio), i crocefissi appesi ordinati, sopratutto il rispetto per gli insegnanti ........dove sono? Nessuno si chiede che la causa di tutto questo, anche se può spaventare ma è la realtà, sono tutti questi extracomunitari che girano per Brescia, e per tutte le città d'Italia! Sono loro che ci portano tutto, ringraziamo, manteniamoli, apriamo le porte delle nostre città. Tra dieci anni (e non sono molti), comanderanno loro! I nostri politici stanno zitti su questo perché oramai siamo come un tumore maligno, si sta diffondendo, non c'è più niente da fare e ci porterà al camposanto.

2 commenti:

  1. Sono confuso. Mauro Bertuzzi sostiene che "probabilmente è un virus nell'acqua" ma indica un link che dice giusto il contrario!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono stati i media, e non Mauro Bertuzzi, a dire inizialmente che il virus era nell'acqua, per poi smentire questa ipotesi.


      Il link l'ho messo io, ma oltre al sabotaggio deliberato da parte di chi ci vuole male e alla diffusione di malattie da parte di clandestini incontrollati, c'è sempre la possibilità che nella zona di Brescia, facendo capo all'aeroporto locale, siano stati diffusi germi via etere, con le scie chimiche.

      Elimina