lunedì 24 settembre 2018

Siamo islamofobi perché abbiamo paura delle dittature teocratiche


Giulio Meotti: “L'islam dominerà in Svezia entro 50 anni”. A dirlo non è un politicante populista, ma questa rifugiata somala, Mona Walter. In Somalia, Mona non era religiosa, ma in Svezia è stata costretta dalla sua comunità ad andare in moschea e indossare l'hijab. “Per molti anni ho cercato di convincere gli svedesi a capire l'obiettivo islamico: prendere il controllo del loro paese. La prima cosa che faranno è richiedere i tribunali della sharia, come nel Regno Unito”. Walter afferma anche che “gli svedesi sono convinti che le leggi svedesi saranno sempre applicabili nel loro paese. Ma chiedi a un inglese se 30 anni fa avrebbe pensato che la Gran Bretagna avrebbe avuto tribunali della sharia legali nel 2018. Nessuno avrebbe pensato che fosse possibile. Se la Svezia riconoscerà i tribunali della Sharia, i musulmani avranno nuove richieste, come il permesso di governare le proprie enclave senza interferenze da parte della società svedese. L'obiettivo finale è che la sharia domini tutta la Svezia. Questo è l'obiettivo a lungo termine e l'Islam ha molta pazienza. La demografia è molto chiara: in 100 anni la partita è chiusa”. Fossi i fighetti del mainstream, che si sono barricati nella propria bolla di consumismo e fake news culturali, io farei uno sforzo e ascolterei questa donna somala coraggiosa. Tic tac: il tempo sta scadendo.



Francesco Di Meco: Spesso veniamo accusati di islamofobia, credendo di offenderci. Bene, diciamolo chiaramente, lo siamo! Perché abbiamo paura della legge coranica, perché la sua applicazione non prevede la tolleranza religiosa, perché non vogliamo rinunciare ai valori romanico-cristiani di cui ci siamo nutriti da sempre, perché abbiamo paura di essere uccisi se volessimo restare fedeli alla nostra religione, perché consideriamo la parità dei sessi un valore.
Siamo islamofobici per paura.

2 commenti:

  1. Io sono Giudeofobico ,soon convinto che cacci via dalle centrali del Potere quella Genia e tutto si risolve ,Esempio : Elkann via De Benedetti Via Mieli via Mentana Saviano Augias via ecc e con loro I vari lecchini attori giiornalisti banchieri ebraicizzati e massonizzati vedi Sgarbi Cacciari Fusaro ecc subdole vedette che stanno sotto I riflettori solo xche' non parlano Mai degli Ebrei o se ne parlano con quanti Riguardi e Lusinghe ... La lingua a penzoloni e'sempre pronta

    RispondiElimina