sabato 15 settembre 2018

Soros ha pensato a tutto


Testo di Paolo Sensini

Ogni giorno si aggiunge un nuovo tassello al macabro puzzle riguardante la tratta di carne umana dal Mediterraneo. Sappiamo infatti che uno degli enti incaricati di fornire alle Commissioni Territoriali tutta la documentazione "sulle torture e le violenze a danno dei migranti", quelli per capirci che poi decideranno sulla protezione internazionale da concedere ai "richiedenti profughi", è l'ambulatorio dell'associazione NAGA Onlus con sede a Milano, anch'essa collegata alla Open Society Foundations dello speculatore internazionale George Soros.

4 commenti:

  1. Mi piace qui da lei,I soliloqui sono vitali per me anch' io sono egoista a mio modo ,basta pero ' un suo cenno e lascio li' ,Soros e LA sua tribu gli ebrei si prendono una Bella rivincita su do noi ,questi ebrei di oggi danarosi da far schifo come gli Elkann fino a poco tempo fa scriveva Celine erano dei reietti che si ritrovavano nei DOCK di londra a sgranocchiare topi e a vivere in immondezzai a cielo aperto ebrei dell'est lettoni Bessarabia ecc ,di questo passo tra non molto i bianchi finiranno negli zoo sotto lo sguardo di razze meticcie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sto leggendo Morte a credito.


      Ce l'ho nel vano oggetti della macchina e lo leggo quando devo aspettare che i clienti finiscano la visita medica o le altre loro incombenze per le quali mi hanno ingaggiato come autista.

      Céline aveva una memoria di ferro, poiché riusciva a ricordarsi anche i minimi particolari dei rapporti con la famiglia e i parenti, essendo quel libro un'autobiografia della sua giovinezza in Francia.

      Elimina
  2. Allora sono stato in biblioteca li da voi , avevano tutto o quasi di Celine tranne LA trilogia antisemita , comunque Sara' che il cartaceo non sono piu abituato a leggerlo o saran le scie chimiche sta difatto che in italia non sono riuscito a leggere niente ,ero un po frastornato a vedere cosi tanti italiani e a sentirvi parlare mi sembrava di Spiarvi mi sembrava di sognare , comunque morte a credito e' un mattone ,viaggio al termine Della Notte e' gia meglio, a me piace solo LA trilogia e le lettere alle amiche e poco altro ,ma su youtube ci stanno video di Celine tradotti con i sottotitoli datati ma interessanti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono stato nella biblioteca di Codroipo e anche lì i suoi libri antisemiti non c'erano.

      Il Viaggio al termine della notte l'ho letto due volte.


      Infatti, è il suo capolavoro.

      Elimina