domenica 30 settembre 2018

Tutti i delinquenti sono uguali, ma alcuni sono più uguali degli altri



I dati del ministero della giustizia e le cronache quotidiane certificano che alcune etnie come Zingari, Romeni, Nigeriani ed alcune altre, delinquono molto più ( 5 o 6 volte tanto ) della media dei delinquenti italiani. Per quale mai motivo dobbiamo tenerceli a casa nostra? Deportiamoli! E quando vengono arrestati e processati facciamo accordi per fargli scontare la pena nei paesi di origine dove sanno bene come trattarli. Se il nostro parere fosse un pregiudizio non sorretto dai fatti si potrebbe dire che siamo razzisti, ma dato che esso è certificato sia dalle statistiche che dai dati del ministero della giustizia che afferma come nelle carceri ci sia il 46% di immigrati che costituiscono invece solamente l’8% della popolazione, quanto affermiamo è solamente pura deduzione logica. Mandiamo a casa tutti i politici che non ci difendono. Sono la concausa ed i complici morali delle rapine, degli stupri e degli assassinii che insanguinano le nostre case e le nostre strade. Diamoci una sveglia!

4 commenti:

  1. Lei mi dira Freeanimals che sono ossessionato e io le dico xche' non uno dei tanti declamati bloggers affronta a muso duro il problema,tutti sono capaci di prendersela con quei popoli pezzenti citati dal Mezzano ,ma non tutti dicono chi Sono i manovratori I burattinai I cospiratori occulti I corruttori I degeneratori Globali che con Hollywood e le banche comandano su tutto. Questi bloggers da crociera stile love boat usano tutti I mezzi tutti I sotterfugi pur di di non dire che sono gli Ebrei ,e sull'argomento ne sanno tanto e quanto piu di me solo che i Giudei sono una discussione tabu da evitare porta rogne ci si punge meglio dare LA colpa a un qualche Zulu di chissa quale parte dell'africa in vena di rivolta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. O forse, ottimisticamente parlando, i blogger a cui lei si riferisce non hanno avuto la fortuna di incontrarla, né la pazienza di darle retta.

      Con me è andata diversamente ed è riuscito a convincermi, anche se forse vi ero già predisposto.

      Elimina
  2. Scusi il Fuori topic ma essendo che a volte tratta l'argomento magari le puo venir comodo digiti: "il mito dello sterminio nazista degli omosessuali video"

    RispondiElimina