martedì 23 ottobre 2018

Froci si nasce o si diventa?



Trump: un Presidente che sarà anche un amante delle donne (come tanti che l’hanno preceduto), ma la sua anima comprende bene il rispetto per Madre Natura e conferma che il sesso dei bambini è determinato solo dai genitali con i quali si nasce. Elementi chiari ed oggettivi. Confondere e strumentalizzare i bambini con il genere ed una “X” sul certificato di nascita, mi fa pensare a menti che non si arrendono neanche di fronte all’evidenza e mi suscitano malessere. Spero che l’esempio di Trump sia fertile anche per coloro che hanno dimenticato le origini naturali dell’uomo e si ristabilisca un ordine che non esclude le diversità, quando queste vengono maturate in una genetica che si manifesta da sola nella crescita. Chiunque abbia una sessualità diversa è libero di praticarla, ma non può stabilire che diventi un dogma per tutti! Grazie Trump. Solo per questo meriti di vincere le elezioni “midterm”.

6 commenti:

  1. Purtroppo, stante il linciaggio continuo, froci si nasce. Ma pagliacci come quelli della locandina si diventa. Ed è molto controproducente per quelli, la maggioranza, che vivono la loro condizione nel riserbo.

    RispondiElimina
  2. L'ordine pubblico e' quello che si deve salvaguardare ,poi che inprivato uno si fa inculare non ha importanza Basta che di gay o effemminati alla guida del paese tipo Fico Marino Vendola Bagnai Galloni ecc non CE ne stiano altrimenti si finisce come in & out noto film di Kevin Kline I'll prof gay

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bagnai?

      E' uno dei pochi economisti....buoni.



      Forse bisognerebbe considerare il valore di una persona, piuttosto che le sue tendenze sessuali. E questo vale anche per gli altri citati.


      In & out.

      Elimina
    2. Forse Sed Vaste dovrebbe informarsi meglio sulle tendenze sessuali del suo amato Adolf.

      Elimina
  3. Ho idea che tutti I miei suggerimenti di lettura non siano ascoltati ,su Himmler lui spiega bene NeL discorso sugli omosessuali,detto CIO io con I gay e I ladyboy ci vivo xche' qui nei 7/11 nei mall nei market Thai ecc c'e'pieno di sta gente ,I bambini che osservano rimangono basiti ragion per cui come diceva l'altissimo o macina al collo a sti invertiti o chiusura Ben stretta delle Persians che cosi nessuno vede le loro inclinazioni Depravate ,su Adolfo LA campagna propaganda diffamatoria ebraica a 360 gradi e' ininterrotta dal 45 ,comunque Adolfo non l'ho mai visto slinguare con Himmler in pubblico e nemmeno parlare da checca come Marino sindaco di Roma una vergogna !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di Hitler è stato detto tutto e il contrario di tutto:

      1) che fosse vegetariano, ma che gli piacessero wurstels e piccioni ripieni;

      2) che fosse sopravvissuto e scappato in Sudamerica, ma che i russi abbiano trovato la sua mandibola fra la cenere fuori dal bunker di Berlino;

      3) che avesse un fascino magnetico sulle donne, ma che fosse impotente con Eva Braun.

      4) e ora che fosse omosessuale e che Hesse fosse il suo amante.

      In ogni caso, fu un .....eroe nero. Nel senso di oscuro e malvagio.

      Elimina