venerdì 19 ottobre 2018

Gli italiani trasformati a forza in un popolo di re Magi



Il provvedimento era già noto da tempo: stop con le autocertificazioni fasulle, con le quali gli immigrati si autodefinivano poveri e, così, usufruivano di tutta una serie di agevolazioni a spese degli italiani. La giunta di Lodi, guidata dalla leghista Sara Casanova, ha approvato un nuovo regolamento sull’accesso ai servizi accessori della scuola come mense e scuolabus. I nuclei familiari dove compare anche solo un extracomunitario devono presentare una dichiarazione patrimoniale del paese d’origine. Come la presentano gli italiani.



“Abbiamo provato e speso soldi – millantano i genitori interessati – ma in Senegal o in Egitto è impossibile avere quel tipo di documenti”. Insomma, quello che vale per gli italiani, se viene chiesto agli immigrati, è ‘razzismo’. E il PD, ovviamente, si schiera con chi parassita il sistema. Il sindaco non torna indietro: “Applico la legge, chi non è in regola o paga o trova altre soluzioni”. Questi vogliono gozzovigliare a spese nostre. Sono provvedimenti fondamentali per rendere la loro presenza in Italia meno conveniente.



Per i genitori dei bambini italiani, i figli degli immigrati sono ‘come le zecche’, succhiano via le risorse. “Sono certo che si troveranno le giuste soluzioni che tengano insieme i diritti dei bambini e i doveri delle famiglie di rispettare le modalità di accesso ai servizi. Sono pronto a incontrare il sindaco, se necessario, per affrontare insieme a lei la questione. Sono sicuro che il primo cittadino di Lodi conosce bene la propria realtà”. Lo dichiara all’ANSA il ministro dell’Istruzione Marco Bussetti sul caso delle mense scolastiche a Lodi. Ecco un’altra zecca rossa infiltrata nel governo che si schiera a favore delle marchette agli immigrati. Questi esigono un trattamento privilegiato a casa nostra. Non gli basta andare a scuola gratis, grazie alle tasse degli italiani, mentre nei loro Paesi non avviene. E trovano anche dei fanatici che danno loro ragione. Ora vedremo se il sindaco della Lega è una persona seria.
Ps.Vogliamo la stessa clausola inserita nella legge sul Reddito di Cittadinanza.

1 commento:

  1. NOn si tratta di un nuovo regolamentoma diuna legge dellafine degli anni '90 voluta dal governo di sinistra, che adesso fa finta che si tratta di una iniziativa del sindaco, limitatasi ad applicare la legge.

    RispondiElimina