venerdì 19 ottobre 2018

I commercianti sono bugiardi per natura


Testo di Arianna Bocelli

Vorrei che condivideste quanto mi è accaduto oggi. Questa è una cosa terribile. Tutti gli amici degli animali, fate attenzione! Liu Jo davvero? Oggi vi racconto la mia esperienza con una nota marca: Liu Jo. Dopo attente ricerche per un piumino invernale, che non avesse nulla di origine animale, ho finalmente trovato il giubbotto che vedete nelle foto allegate. Entusiasta ho voluto subito procedere all’acquisto data la difficoltà nel trovare abbigliamento per noi amanti degli animali. Tralasciando il fatto che non accettino Postepay (ma questo è irrilevante con la gravità di ciò che è accaduto) e quindi ho dovuto pagare il pacco tramite contrassegno, appena ho indossato il capo per provarlo ho notato che il pelo che avrebbe dovuto essere “faux fur” (come hanno ben scritto due volte nella descrizione che potete vedere nel loro “shop online” della marca) in realtà è pelliccia vera! Questa cosa è inammissibile al giorno d’oggi! Una marca del livello di Liu Jo non può permettersi un errore simile! Oltretutto, avendolo pagato con contrassegno, se voglio fare il reso, rischio di perdere la bellezza del valore di 299 € di giubbotto, più 17,50 che non mi verranno mai rimborsati di spedizione. Grazie mille Liu Jo e addio per sempre!




Nessun commento:

Posta un commento