venerdì 26 ottobre 2018

I metodi son sempre quelli


Dieci bombe per me, posson bastare. Per prima cosa sulla Rete si sparse la notizia che nella cassetta postale di George Soros era stato depositato un pacco bomba. E già qui si era sentito il famoso “Foetor Judaicus”, anzi un vero e proprio tanfo, con il carnefice fatto passare per vittima. Per ultimo si è venuto a sapere che le bombe spedite in tutto sono dieci e che anche il “nostro” Robert De Niro ne aveva ricevuta una, insieme a Joe Biden. Dico nostro per le sue origini, ma è solo un attore che abbiamo amato, anche se per fare carriera a Hollywood bisogna sottomettersi agli ebrei. Le gazzette c’informano che sulle dieci bombe sta indagando l’F.B.I. Andiamo bene! Hanno messo la volpe a guardia delle galline e quelli che dovrebbero essere controllati a fare i controllori. Così vanno sul sicuro e la verità non verrà mai fuori, se non forse fra settant’anni. Come si fa – dico io – a mandare una bomba a un premio Nobel per la pace come Obama? Posso capire la cornutaccia della Clinton, guerrafondaia come non ce n’è altri, ma il simbolo dell’emancipazione dei neri? Il primo presidente di colore degli Stati Uniti? Questi fascistacci del KKK sono delle vere bestie, dalla memoria lunga. E vendicativi. Ora al povero Barach vogliono fargliela pagare. Non sono mai contenti quei fottuti razzisti! La notizia delle dieci bombe fasciste, tuttavia, è passata quasi sotto silenzio in Italia. Avevamo altre gatte da pelare, la fotocopia del pasticciaccio brutto di Macerata. Ci hanno risparmiato lo squartamento del cadavere, con successivo cannibalismo. Ora non mi stupirei se nel quartiere di San Lorenzo a Roma si verificasse un altro caso Traini, magari reclutando un balordo che vada in giro a sparacchiare a qualche negro di passaggio. Ché tanto alla fine si sa: i cattivoni sono sempre Salvini e tutta la combriccola di fascisti al seguito.



Liana De Luca: Infatti, qui in California si vedono decine di cartelli pro Trump e nessuno crede alle pseudo bombe. I democratici sono alla frutta anche qui.
Milena Baronchelli: Ho pensato la stessa cosa. Finte bombe per persone finte!
Liliana De Luca: Ma gli americani non sono stupidi. Anzi, sanno anche che la transumanza verso il Messico è stata organizzata dai vari Soros, Clinton, Obama, con la complicità della stampa. Come in Italia...uguali.

1 commento:

  1. Di questi Tempi o sei Fascist o sei traditore dalla parte dei Negri ,decidete voi da che parte stare xche' e' cosi che vi hanno invaso con I'll silenzio assenso suicida ,e poi Obama si chiama Hussein con un Nome cosi ' ci si puo aspettare di tutto se non vi muovete I Soros ItalianI senza portafoglio come quella vecchietta dalla parvenza innocua LA Segre ebrea vi fotte vi sta gia preparando una nuova legge mancino ,I fascisti ci vogliono non I leghisti che si tolgono le scarpe e tra un po Anche le mutande vedrete

    RispondiElimina