venerdì 26 ottobre 2018

Le troppe ombre del Movimento 5 Stelle



Ecco alcuni interessanti motivi per capire come mai il Movimento 5 Stelle e la Lega sono delle marionette in mano ai “Master of puppets”:
1) Perché i deputati e senatori del movimento 5 Stelle a tutt’oggi, dall’inizio della XVII legislatura, non hanno presentato uno straccio di atto parlamentare sulla guerra ambientale per mano degli USA. E il MUOS di Niscemi?

2) Perché una delegazione di onorevoli 5 Stelle ha visitato in gita premio la struttura bellica in Sicilia?

3) Perché a tutt’oggi, in materia di “scie chimiche”, deputati e senatori pentastelluti non hanno presentato un solo atto parlamentare?



4) Perché Beppe Grillo incontra segretamente a Roma l’ambasciatore nordamericano nel 2008: appuntamento propedeutico al movimento 5 stelle?

5) Perché Grillo non parla più, o gli è stato consigliato di non parlare, di Signoraggio e dei banchieri, durante i suoi spettacoli e in parlamento, affermando che tale argomento sia “troppo”? Se è troppo poi la gente si spaventa e non lo capisce perché è troppo!?

6) Perché il M5 Stelle non si differenzia davvero dalla “casta-ufficiale” presentando in Parlamento il DDL Auriti sulla “Proprietà Popolare della Moneta” e il “Reddito di Cittadinanza” ripartito a credito (non a debito come fa)?

7) Perché Beppe Grillo si trovava sul Britannia dove fu mostruosamente svalutata a nostra lira?

8) Perché il Gran Maestro del Grand’oriente d’Italia definisce i fini di Casaleggio molto simili ai suoi?

9) Perché per Casaleggio, Grillo ed il Movimento 5 Stelle il problema sta tutto nella casta politica, nella partitocrazia corrotta, nella rapporti Stato-mafia, nei finanziamenti pubblici ai partiti, nei rapporti di affari dei partiti, negli inceneritori, ecc. senza mai accennare all’alta finanza e alla massoneria?

10) Perché la “Casaleggio Associati” sfoggia come un trofeo tra i suoi partner l’azienda informatica Enamics, una società targata USA, fondata nel 1999, leader nel BTM, ovvero nel Business Technology Management, una metodologia che consente di prendere in tempo reale decisioni atte a massimizzare il profitto di un’azienda? La Enamics si vanta - e i Casaleggio citano con disinvoltura questa medaglia - di avere fra i propri clienti, al quale hanno fornito il loro BTM, addirittura la JP Morgan, una dei potentati speculativi coinvolti in una mastodontica frode ai danni dello Stato italiano, o meglio dell’ignaro popolo italiano?

11) Perché tra i partner di Casaleggio vi si trova Enrico Sasson, (cugino dei Rothschild) uno dei principali esponenti dell’alta finanza internazionale, la cui carriera fondata e all’insegna dei “think tank”, dove le lobby economiche incontrano il potere politico per decidere le sorti future di uno stato (o di un insieme di stati)?

12) Perché Grillo era a conoscenza del crack Parmalat molto tempo prima che avvenisse, perché si vedeva girare a Wall Street? Andava a trovare i suoi amici informatori?

13) Perché il M5S sostiene la campagna massonica della potentissima e ricattatoria lobby omosessualista per la pansessualizzazione della società, approvando matrimoni gay e ideologia gender?

14) Perché il M5S appoggia la campagna di sostituzione razziale e culturale del signor Soros (braccio destro dei Rothschild) approvando la cancellazione della legge Bossi-Fini, permettendo di farci invadere?

15) Perché Il M5S si è astenuto dalla votazione della legge “Ius Soli”, la legge per la cittadinanza facile ai figli degli immigrati (anche clandestini) nel suolo italiano?

16) Perché il Movimento 5 Stelle vuole dare il reddito di cittadinanza anche agli immigrati? (come si legge chiaramente nel disegno di legge nonostante qualcuno di loro abbia spudoratamente smentito)?

17) Perché Beppe Grillo sfoggia nel suo salotto una foto che lo ritrae con Bill Clinton, notoriamente membro e marionetta del Bilderberg Group?

18) Perché il M5S si presenta come un movimento di liberazione, rubando il voto a quei 9 milioni di italiani che erano disposti a fare qualcosa per cambiare la situazione, tenendoli ancorati alle loro false promesse, mentre l’Italia continua a bruciare?

2 commenti:

  1. A seguire questo qui che fa tutte ste domande ci si perde , dico solo JP Morgan banca ebrea Soros Ebreo Il flusso monetario del Dollaro che e ' come Oro e' controllato Dalla presidente LA signora Yallen ebrea e come lei prima di lei tutti I presidenti Della federal reserve bank erano Giudei ,casaleggio basta vedere I'll suo video Prometheus video massonico che emana odore di Ghetto da tutte le parti , farsi troppe domande nuoce alla Salute

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il punto focale è che gli elettori vengono sistematicamente illusi e abbandonati.


      E' successa la stessa cosa con i Verdi alla fine del secolo scorso.

      Tutti a riempirsi la bocca di ambiente, ma poi alla fine, stringi stringi, la natura continuava a morire e l'ambiente urbano a diventare sempre più insalubre.


      Ora è la volta dei 5 Stelle, di tradire gli elettori ambientalisti.
      E non solo quelli.

      Elimina