lunedì 15 ottobre 2018

Salve, Satana Salvino!


Altro
Testo di Don Lazzara

Grave che il quotidiano della CEI, Avvenire, pubblichi una vignetta come questa, usando in modo blasfemo la predicazione di Gesù, affidandosi a Staino, ex direttore dell’Unità. Domanda: "Quando il figlio dell'uomo tornerà sulla terra, troverà la fede?".

6 commenti:

  1. Salvini e' logorroico lo vedevo su agora alla domanda della girnalista :salvini faccia I Nomi ,salvini mi ha fatto cadere lo spread ,un vero cagone ha cominciato a balbettare il codardo ,comunque e' divertente vedere nei blog anche chi li gestisce come nella vita reale tutto si assomiglia,mi spiego ,quando irrompo in un blog c'e'il silenzio e quando me ne vado tutti a tirar un sospiro e giu a palparsi e a leccarsi le penne e a pensare e' passato lo tsunami possiamo riparlare del Nulla In modo da non dare fastidio a nessuno ,dei vigliacchi da Tastiera ,come in Italia !! Ettore se ne va siamo scampati allo Tsunami, solo lei free animals mi sopporta Ancora deve essere un mezzo Bonzo,con Questi vestiti d'Arancione CIO parlato diverse volte hanno un nonsoche' di strano una calma innaturale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ettore (ora che lei stesso si identifica con quel nome, posso chiamarla così anch'io).

      Essere definito un mezzo bonzo è il più bel complimento che mi abbiano mai fatto. Troppa grazia. Mezzo è anche troppo.


      Del resto, anche Hitler era affascinato dal Tibet, fino al punto di mandare una spedizione da quelle parti. E forse più d'una.

      Elimina
  2. I preti e'da 2000 anni che per sopravvivere seguono I vari vincitori LA chiesa cattolica e' maestra nell'adattarsi al padrone nuovo ,ora e' il momento dell'ebreo e' lui sulla crests dell'onda passato subentreranno altri padroni ma LA chiesa dura sempre ,vedere I preti come Don Giulio Tam che fanno I'll saluto Nazi mi comforta ! W il Duce ! W Adolfo! Se non altro Salvini ha creato un po di clamore ha ridestato gli italiani che sembravano ormai da obitorio ,che LA bestia fascista riprenda vita . eja eja alala !

    RispondiElimina
  3. Dia un occhiata " osservatorio antisemita veritas vincit blog" quante premure per me sono tutte decorazioni ,ha tutte le fortune anche attenzionato e poi sulla vignetta quante storie staino non vale un pelo di pube di Julius streicher di der Sturmer quelle si che rimarranno nella memoria di tutti sembravano un po I dipinti di Bosch

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me l'aveva già segnalato.

      Non ci sono stati altri aggiornamenti riguardo al mio blog, da parte dell'Osservatorio, dopo il gennaio di quest'anno.

      Elimina