venerdì 7 dicembre 2018

I paesi del Terzo Mondo in cerca di un posto al sole, anzi, al freddo.


Testo di Paolo A.

AltroL' ONU è composto per la maggior parte da paesi arretrati e poveri, molti sono musulmani. Così hanno pensato alla demenziale "proposta", imposta, di un patto sulle migrazioni. Quale miglior soluzione per disfarsi di masse di poveri, criminali, imponendoli agli stati membri?

6 commenti:

  1. Free animals avendo rapporti protetti da WEB con lei da quasi 2 anni mi sento di consigliarle LA lettura digitate " accademia nuova Italia il nostro annientamento "

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il nostro annientamento.


      Scusi, non capisco il senso di questa espressione: "avendo rapporti protetti da WEB".

      Me la spiega?

      Elimina
  2. Intendevo Conoscendola avendola conosciuta grosso modo su per giu era un espressione detta con una punta di ironia" orgiastica "ormai internet e' un orgia di discussioni non e' un incontro ,leggevo certe discussioni anche su siti tipo termometro politico mah !! Io oscurerei tutto ,ho il sospetto che anche tra alcuni dei famosi eroi di storm front ci fossero in realta' delle quinte colonne di un intelligenza subdola personaggi che riuscivano a fare delle discussioni da rendere I'll lettore in uno stato confusionale e di stordimento continuo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Può essere. Ci sono diversi tipi di Troll. Quelli che li riconosci subito per le stupidaggini che dicono e quelli seri che li riconosci solo dopo un po', quando mollano la....bomba.


      Nel mio caso, c'è l'enigma di una utente (mi sono alla fine convinto che non sia un uomo) la quale, da circa tre anni sta usando diversi nomi e la cui parola chiave è "algoritmo".

      All'inizio usava espressioni talmente sciocche che la riconoscevo subito.


      Ora si fa chiamare "Bambilu" e si esprime a volte in mondo quasi sensato.


      Mi rivolgo a lei, Max Tuanton, fidandomi del suo acume, per dirimere la questione di base: Bambilu, alias Veg Anna, è un programma software o una persona in carne ed ossa?

      Legga i commenti di tale Bambilu e poi mi dice cosa ne pensa.

      Elimina
  3. Da anarchico quale e' dovrebbe fare del suo blog quello che ha fatto della sua vita un ideale ,l'anarchia !Io fossi in lei farei valere LA regola si puo imparare anche dal piu stupido ,finche' I'll comments non sfocia nel triviale nel volgare nella parolaccia di cattivo gusto tutto puo passare ,non Sara' un comments in piu o in meno di bambilu o monia ecc a destabilizzare I'll corso degli event I nel mondo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto saggia, la sua risposta, anche se rimane in sospesa la questione se si tratti di un software.
      L'ho anche provocata, quasi insultandola, per vedere la sua reazione. Nessun essere umano in carne e ossa non si sarebbe offeso. E invece, questa "tipa" è rimasta, abbarbicata al mio blog come l'edera alla pianta.

      O la pagano, e quindi sopporta stoicamente i miei strali, o è una A.I. e quindi non ha sentimenti.

      Faccia una prova anche lei: la insulti. La autorizzo. Così, tanto per vedere la reazione.

      Elimina