domenica 2 dicembre 2018

Il diavolo dallo scudetto rosso


L’inizio della nostra schiavitù può farsi risalire al 23 febbraio 1744, una data che non dice niente a nessuno. Quel giorno nacque Mayer Amschel Rothschild, il genio della finanza che fu il capostipite della più ricca dinastia mai vissuta sulla Terra. Una delle sue idee geniali fu quella di finanziare entrambi gli eserciti in guerra e siccome alla razza umana piace fare guerre, c’era da arricchirsi di sicuro. Così, il patriarca della dinastia fece con Napoleone e il Duca di Wellington, finanziati rispettivamente dalla filiale di Parigi e di Londra, di proprietà di due dei cinque figli di Mayer Amschel. Gli altri tre figli maschi (c’erano anche cinque figlie femmine) occuparono le filiali di Francoforte, Vienna e Napoli. Ma i Rothschild non finanziavano solo i belligeranti. Davano soldi in prestito anche ai re e ne davano così tanti da non permettere ai re di poterli restituire. Con i prestiti abnormi sono diventati padroni della Francia, del Belgio e, nel Ventesimo Secolo, stavano per diventare padroni anche della Germania. Ecco perché Hitler voleva sterminare gli ebrei: perché vedeva il pericolo di un asservimento ad essi della nazione tedesca. 


Avendo perso la guerra, la Germania è finita lo stesso nelle mani dei Rothschild, come del resto è capitato all’Italia. Il nostro debito oggi è così abnorme che non potremo mai saldarlo. Qui nasce il nostro stato di schiavitù. Saremo schiavi a vita dei Rothschild, padroni occulti del mondo.

2 commenti:

  1. Tutto vero , forse si può obiettare sul ruolo di Hitler che è stato anche lui finanziato in un primo momento per arrivare al punto cruciale dell'"olocausto" che serviva ai sionisti come alibi per continuare nel loro piano di dominio monetario e politico. Hitler era circondato da ebrei , il suo medico personale , i suoi più stretti collaboratori erano ebrei , la soluzione finale è stata scritta da due gerarchi ebrei ; occorre però andare cauti col termine "ebrei" e non fare di tutta un erba un fascio : a questi livelli si parla di sionisti che usano gli ebrei del popolo ai loro scopi.
    Comunque consiglio la visione del video , io l'ho visto ed è molto interessante , come altri di Pietro Ratto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Geova non si faceva scrupolo ad uccidere quelli del suo popolo eletto che gli disubbidivano.

      E' scontato che una cosa siano i sionisti, ma altra cosa sono gli ebrei. Per comodità di linguaggio si semplifica dicendo: "gli ebrei".

      Quando gli USA invadono un paese straniero, non si dice il governo degli USA, ecc. ecc. ma si semplifica dicendo: "gli americani hanno invaso un paese...".

      Elimina