mercoledì 26 dicembre 2018

Il rivoluzionario mangione



Da quando sono al governo ho assimilato 49 milioni di calorie. Grazie anche a voi amici. Alcuni ironicamente mi chiamano Felpa Pig ma saranno i soliti rosiconi, professoroni di Sinistra. Ma io non mi fermo. Finché voi siete con me io ci sono, Amici. A quelli che mi accusano perché non ho mantenuto la mia promessa di tagliare le accise, volevo dire che io me le mangio le accise. I professoroni di Sinistra devono accettarlo. Ci sono 60 milioni di Italiani che credono nel Capitano e vogliono farsi la foto con lui mentre mangia. Un Bacione Amici.



2 commenti:

  1. Le do una notizia free animals forse lei non lo sa ( ma lo sa )/ma LA parola olocausto inventata dagli ebrei e' riferita all'offerta al sacrificio di animali a Jehova il loro dio sanguinario e' geloso. Ora tutto sto giro di carne commestibile rispecchia LA mentalita' crudele degli Ebrei ai quali venivano vietati I loro sistemi di cucina xche' crudeli e sanguinari ,con salvini sbafatore carnivoro pro caccia menefreghista del vegeterianesimo I giudei hanno trovato un altra zoccola politica che lavoro per LA causa Ebraica di conquista ,sono tanti politici nocivi e rinnegati come salvini che mandano avanti il potere ebreo ,al potere giudaico non sfugge niente ,beati I suoi utenti che fortunatamente non le sanno queste cose ,anch'io avrei voluto non saperle

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' abbastanza nota l'origine del termine "olocausto". Si sa che i popoli antichi erano soliti fare sacrifici animali e questo conferma che tutti i popoli antichi erano soggetti al dominio degli Elohim.

      Geova fu solo uno di essi, ma l'intera umanità fu succube di quegli antichi astronauti. Come lo è tuttora.

      Non c'è da meravigliarsi.


      I miei colleghi animalisti faticano a capire le motivazioni del perché viviamo in un mondo così feroce, anche se ultimamente sto cercando di spiegarglielo.
      Ma non ci sentono da quell'orecchio.

      Elimina