sabato 15 dicembre 2018

Il terrorista più scaltro del mondo


Testo di Andrea

AltrBrasile: aereo militare italiano pronto per estradare Cesare Battisti, ma il terrorista è latitante. Mi domando perché non lasciare questa Me..da in Brasile, che lo mantengano loro. In Italia i giudici lo assolverebbero di sicuro. So io dove glielo ficcherei quel coccoBrasile: aereo militare italiano pronto per estradare Cesare Battisti, ma il terrorista è latitante. Mi domando perché non lasciare questa Me..da in Brasile, che lo mantengano loro. In Italia i giudici lo assolverebbero di sicuro. So io dove glielo ficcherei quel cocco.Brasile: aereo militare italiano pronto per estradare Cesare Battisti, ma il terrorista è latitante. Mi domando perché non lasciare questa Me..da in Brasile, che lo mantengano loro. In Italia i giudici lo assolverebbero di sicuro. So io dove glielo ficcherei quel cocco.

Brasile: aereo militare italiano pronto per estradare Cesare Battisti, ma il terrorista è latitante. Mi domando perché non lasciare questa Me..da in Brasile, che lo mantengano loro. In Italia i giudici lo assolverebbero di sicuro. So io dove glielo ficcherei quel cocco.

6 commenti:

  1. Se vuole Le faccio da corrispondente free animals a gratis s'intende da buon nazi fascista disprezzo il lusso e il denaro ,dal nostro inviato a Jakarta ma sa che figura rispetto a quei pezzenti come giannulli che scrivono fregnacce da dietro una tastiera a cogozzo sul naviglio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sembra una buona idea.


      Anzi, mi meraviglio che non le sia venuta in mente prima.

      Deve però autorizzarmi a correggere gli errori grammaticali (soprattutto nella punteggiatura), dovuti a difficoltà di tipo tecnico (la tastiera che sta usando).

      Quando vuole, mi mandi pure i suoi articoli, il mio indirizzo mail ce l'ha. E' in alto a destra, ma se non dovesse vederlo, lo scrivo qui di seguito.


      roberto.duria@gmail.com

      Elimina
  2. Lo dicevo scherzando anzi dovrei essere io a ricordarmi di versare un contributo mi fa da "psichiatra " non parlo mai in italiano e poi riguardo ai soldi tutti I siti chiedono qualcosa almeno il suo svela veramente gli intrighi va al nocciolo non come quella cricca di controinformatori ampollosi azzecagarbugli vedi anche I'll suo Mazzucco non mi e' mai piaciuto quando lo finisci di leggere lui e I'll suo parco di commentatori il piu delle volte te ne esci piu confuso di prima e poi mazzucco era un collaboratore di Oliviero Toscani noto per le recenti campagne pro cioccolatini gay gender ecc ecc e' un facente parte dell'estabilishment I famosi debunker preparatissimi ma debunker ti riempiono di mezze verita mezze bugie e un impresa starci dietro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non credo proprio che Mazzucco sia un debunker. La sua collaborazione con Toscani data a molto tempo fa e non può essergliene fatta una colpa.

      Comunque, l'invito a mandarmi qualche pezzo da pubblicare a suo nome (mi deve dire anche quale nome) è sempre valido.

      Elimina
  3. I rarissssimi personaggi di cui ho stima non sono Italiani difatti sono stranieri David Duke e Eric Hufschmild roger dommergue faurisson herve ryssen e pochissimi altri per I nostrani chi piu chi meno sono tutti dei devoti del grembiulino e del ghetto ammestrati dal ghetto vanno avanti a forza di smorfie lessicali imposture che ci si accorge dopo LA prima Riga che barano ,devo dire che le dritte mi sono sempre arrivate dai commentatori e mai da un controinfirmatore vuol dire pur qualcosa ...non credo nella maggior istruzione dei commentatori rispetto al bloggher ma credo di piu nella buonafede dell'utente e nella malafede del bloggher giornalista prezzolato sempre pronto a vendersi ,e poi cosa vuole che le mandi e' gia' tanto se butto giu qualcosa di decente non sono abituato a scrivere e a parlare in Italiano ,pensi cheI miei parenti si stupivano xche'sapevo ancora parlare in dialetto roba da Matti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi scuso se ho frainteso le sue intenzioni, quando parlava di diventare il corrispondente da Giacarta. Non avevo capito che era un discorso semiserio.

      Elimina