mercoledì 6 febbraio 2019

Compagni e camerati uniti nel disprezzare il popolo italiano



Fatemi capire: viviamo in un paese in cui la gente guarda “Uomini e Donne”, “L’Isola dei famosi” e Barbara D’Urso in televisione, un paese in cui la musica che funziona di più è quella di Sfera Ebbasta e della Dark Polo Gang in cui le donne, al massimo, sono “cagne”, un paese in cui la gente crede che cacciare qualche decina di naufraghi a bordo di una nave di salvataggio migliorerà la vita dei poveri italiani, un paese in cui, se un 25enne africano si suicida, c’è chi dice “uno di meno”, un paese in cui si fanno scrivere le leggi sull’affidamento dei bambini a Pillon: un cattofascista che qualche mese fa annunciava interrogazioni parlamentari contro “La stregoneria nelle scuole”, un paese in cui l’agricoltura del sud è affidata a un ministro leghista la cui email era “terronsgohome”, un paese in cui i napoletani votano felici per uno che, fino a qualche anno fa, li chiamava “colerosi terremotati”, un paese in cui ci si fa beffe della cultura e “professore” è diventato un insulto, un paese in cui migliaia di persone credono che i vaccini provochino l’autismo e magari pure che la terra sia piatta, un paese in cui un senatore del M5S parla di un falso antigiudaico risalente al 1800 (“I protocolli dei Savi di Sion”) spacciandolo per un testo reale, un paese in cui quelli che gridano “Onestà!” governano con un partito che ha rubato 49 milioni di euro allo Stato, un paese in cui si tagliano 30 milioni di euro all’istruzione ma la gente è felice perché finalmente può berciare contro i ne*ri, un paese in cui Vito Crimi, colui che scambiò due tram in coda per un incidente ferroviario a Palermo, è responsabile dei servizi segreti e Toninelli, colui che voleva costruire un ponte/parco giochi a Genova e parlava di “tanti imprenditori” che usavano ogni giorno un tunnel del Brennero inesistente, fa il ministro dei trasporti.


Ecco, viviamo in questo paese qui.
E voi adesso vi stupite perché Fabrizio Corona (uno condannato per ogni sorta di reato, dall’estorsione in giù) è un sessista e la gente corre a comprare quella carta da cul* che lui definisce “libro”? 
Sul serio? 
Dai, su.

[Emiliano Rubbi]

5 commenti:

  1. A sentire costui ci sarebbe da emigrare tutti lasciare le chiavi di casa ai Negri che si bombino pure I Como ' di casa amen . Emiliano "rabbi "e' il tipico prototipo di italiano che fa and are in brodo di giuggole gli ebrei che Vogliono LA nostra estinzione ,invece di fare piagnistei e auto flagellaZionI inutili xche' in Italia non si fa un po come I gilet gialli ,avrei preferito di gran lunga LA boldrini e I'll PD xche' con Loro si andava sul sicuro che ti tradivano I'll Popolo italiano , alla fine con LA Boldrini gli Italiani sarebbero scoppiati schiumanti di rabbia invece con salvini non si sa mai cosa ti becchi in bocca ! untuoso bugiardo e amico degli Ebrei com'e' verrebbe voglia di guardarci nelle mutande per vedere se ha I'll marchio anche lui

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per non essersi arrabbiato. Quando ho scelto il titolo, ho pensato a lei, come prototipo del camerata.

      Se gli estremi si toccano, sia i buonisti come Emiliano Rubbi, sia i .....cattivisti come lei (o me) hanno poca stima del popolo italiano.

      Con la differenza (tra me e lei) che io tengo ancora accesa la speranza di una rinascita di questo nostro glorioso popolo, di navigatori, santi, ecc. ecc.

      Vedremo chi avrà ragione.

      Elimina
  2. Ho parlato in passato di moderna inquisizione , cioè quella che non appende più a piedi in giù e ti tortura fino all'abiura , ma di quella che mischia tutto in un calderone , cose vere , cose verosimili e cose false per costruire un quadro astratto dove non ci si raccapezza più.

    Ecco , questo è un esempio , forse il nostro "amico" lo fa inconsapevolmente , i professionisti sono molto più astuti , ma lui si fa complice.

    Dice un sacco di luoghi comuni difficili da contestare e che attirano consenso , e in mezzo , come un messaggio subliminale , associa la teoria credulona della terra piatta a quella che i vaccini provocano autismo , per poi deridere anche la tesi dei protocolli di Sion , argomento che non può essere trattato alla stregua di Salvini che dà dei terroni ai meridionali.

    Occorre essere sempre molto attenti , lo dico per chi crede in un lento risveglio ... gli altri ormai sono irrecuperabili.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho pubblicato proprio perché è un caso patologico, anche se lui non lo sa.

      Io lo trovo di un'ignoranza mostruosa. E come lui ce ne sono tanti, purtroppo.

      Se al posto della "u" metti la "a" viene Emiliano Rabbi, parola ebraica che significa padre. Vedi Barabba.
      Sarà un caso?

      Elimina
  3. E' chiaro ai piu' che il nostro destino sta nelle mani del nostro caro amato generoso immaginifico bobbolo e dovrebbe esser ancor piu' chiaro che i veri caporioni sanno ben obnubilarlo o circuirlo.
    Almeno NOI del partito degli under 70000 concexiamo l'onere del voto solo ai soggetti che versano contributi all'inps o altro ente previdenziale.
    I caporioni oggi vi offrono sarvini e se per caso sara' processato arrivera' al 60% dei voti, qualora poi fosse condannato, allora avra' l'80% ed il papa lo fara' subito santo senza passare per beato

    RispondiElimina