giovedì 7 febbraio 2019

Geova ha i giorni contati


Lory Falchi: Sta finendo l'era del folle Yahweh. Sta per finire chi signoreggia da millenni. Ormai hanno i giorni contati.
Walter Messa: Perché sostieni che sta per finire?
Lory FalchiPerché c'è un risveglio nella gente, gli umani hanno bisogno di spiritualità, non di religione. Yahweh non è un dio e molti iniziano a capirlo. Non serve più, e tanto meno servono i suoi adepti, quelli che lui ha creato schiavi con l'illusione di essere padroni.
Lombardo Francesco: Di fatto non è un caso che gli ebrei siano quasi tutti banchieri.

2 commenti:

  1. Guardate" l'inganno di Treblinka video" questa gente gli Ebrei grazie a giornalisti, politici e blogger corrotti e assoldati riescono a far spacciare per vere le piu stupide teorie , esempio l'olotruffa oppure il Signoraggio ecc tutti I signoraggisti da buoni disinformatori omettono sempre di dire che tutto l'oro e tutti I media e Banche sono in Mano Ebree ,e' ammirevole come tutti sti individui riescano a riempire pagine e pagine di web e giornali Senza mai citare gli Ebrei ,vien voglia di stringergli LA mano dei veri acrobati ,provare a dire una sola vigliacca parola contro I Giudei vuol dire essere catalogati come I piu subumani cancrenosi appestati esseri sulla crosta Della Terra ,osare mettersi contro quella Razza di minorati mentali circoncisi vuol dire LA fine LA morte sociale del coraggioso digitate" roger dommergue sub ita" Un eroe !

    RispondiElimina