venerdì 22 febbraio 2019

I buonisti proprio non vogliono saperne del Piano Kalergi


Testo di Nadia D’Agaro

Un giorno come tanti a Piazza Montecitorio, se non fosse che le telecamere hanno ripreso il Ministro 'Salvino' che, salutando un gruppo di simpatizzanti, ha elogiato la frase di un bambino lì presente dopo aver urlato: “Non vogliamo extracomunitari in Italia“. Certo, di fronte ad un’affermazione del genere, detta poi da un bambino di 10 anni, forse un “lasciar perdere” ci stava; ma il Segretario della Lega invece, preso dall'enfasi, non si è lasciato minimamente turbare, anzi lo ha gratificato dicendogli “numero uno”. In Italia, dunque, d'ora in avanti niente più americani, canadesi, russi, svizzeri (tra un poco gli inglesi), né giapponesi, brasiliani, cileni, argentini, croati, norvegesi, islandesi e via discorrendo. A proposito, anche il papa, in quanto proveniente e nativo dell'America Latina, è un extra-comunitario. Che ne vogliamo fare?

10 commenti:

  1. Per par condicio dovresti pubblicare anche queste due immagini:
    https://pbs.twimg.com/media/Dk0VtlVUcAAHP4M.jpg
    https://pbs.twimg.com/media/DkxvNVZUYAE18Og.jpg
    Ciao

    RispondiElimina
  2. Che discorsi anch'io sono extracomintario ma sono in regola con tutti I documenti pago fin l'aria! pago come un orso tutto quanto sono portatore sano di grana ( NeL mio piccolo) mi fanno l'addizionale su tutto non pago mai I'll dovuto sempre di piu e lo faccio Volentieri per rispetto xche' so di essere straniero so di essere un corpo estraneo mi sento un po come un uomo in mezzo ad una selva di trichechi che slinguano sul ghiaccio , gli stranieri non devono essere barbari invasori scalmanati altrimenti e' LA guerra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In Madagascar è uguale: cercano di farti pagare più del dovuto.


      Per la cronaca, l'autrice del testo mi ha cancellato dalle amicizie Facebook, ma solo dopo che ero riuscito a salvare il post che aveva scritto.


      Quando non hanno argomenti, scappano.

      Elimina
  3. il papa, promulgatore del mondialismo, andrebbe perseguito penalmente...
    poi è divertente come i sinistrati si divertono a cambiare le carte in tavola... come se fossimo invasi da croati, o russi o americani, norvegesi o ancorpiu' giapponesi... tutta gente che, se si trova sul nostro suolo, lo fa, quasi sempre, nel rispetto dell'Italia (... quasi) e che porta, almeno, un po della propria cultura ed educazione...
    strano che non se ne sia uscita con la cazzata che Anche noi eravamo migranti... ormai non sanno piu' a cosa attaccarsi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che anche questo, degli extracomunitari, sia uno scivolo mentale.


      Ormai, ragionare con gli accoglienti è come trovarsi in una selva di luoghi comuni.

      Volevo aggiungere alla tipa che le modalità d'entrata in Italia sono diverse tra i turisti giapponesi e i migranti africani, ma mi ha bloccato e non è più nelle mie "amicizie" Facebook.

      Elimina
  4. Basterebbe buttare fuori dal paese, a calci in culo, gli stronzi. Catto-comunisti in primis.

    RispondiElimina
  5. Un vero simposio di tolleranza! Alla fine resterete solo voi, pare... che noia, polemiche, polemiche, polemiche... soluzioni reali?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Soluzioni reali? Blocco navale e difesa dei confini, quegli stessi confini che anche tu sei stato chiamato a difendere quando, per 12 mesi, in gioventù, eri in artiglieria di montagna.


      Ammetterai che gli argentini e i giapponesi, che vengono con regolare passaporto, paragonati con masse di clandestini, che vengono a farsi mantenere, è una strumentalizzazione, falsa e bugiarda.


      Una manipolazione menzognera, tipica degli ebrei.

      Infatti, la signora in questione ne ha sposato uno.

      Elimina