lunedì 4 febbraio 2019

La stirpe della serpe


In un mio articolo precedente avevo ipotizzato che l’inimicizia tra la donna e il serpente, come si legge in Genesi 3:14-15, significasse che, secondo i voleri di Dio, ci sarebbe stata lotta tra la scienza e la religione, poiché ENKI il Serpente era uno scienziato e la donna, Eva nel racconto biblico, poteva rappresentare simbolicamente la religione, inimicizia che in effetti per secoli si è manifestata. I cattolici liquidano la faccenda dicendo che l’inimicizia tra la donna e il serpente altro non è che la lotta tra bene e male, dove il male è Satana e il bene è la Madonna. In realtà, niente di tutto questo è vero. La spiegazione è un’altra.


ENKI il Serpente mise incinta Eva contro la volontà di quest’ultima. Da tale unione nacque Caino, che quindi, avendo un 50 % di geni alieni, era un semidio, come Ercole, Gilgamesh e probabilmente anche Gesù Cristo. Eva poi, dopo la morte di Abele, ebbe un altro figlio, Seth, avuto da Adamo e quindi con limitati geni alieni, quel 2 % che i genetisti Anunnaki avevano loro introdotto. Le due discendenze, dopo che Caino fu mandato ramingo per il mondo (vi ricorda qualcosa?) si componevano di cainiti, con genoma alieno potenziato, e adamiti, con genoma alieno ridotto. I cainiti erano più intelligenti degli adamiti, erano una razza a parte, superiore, che poi si sarebbe chiamata sumeri. E poi ancora ebrei. L’inimicizia tra la donna (Eva) e il Serpente (ENKI) si sarebbe perpetuata nelle rispettive progenie, di modo che i cainiti, la stirpe del Serpente, avrebbero provato rivalità verso gli adamiti, discendenti di Adamo ed Eva, quasi del tutto terrestri. O meglio, più terrestri dei cainiti.

Nei secoli successivi, e ora veniamo ai risvolti pratici di questa premessa, facendo finta che gli ebrei moderni siano autentici discendenti degli ebrei antichi, e non caucasici impostori, abbiamo assistito ai pogrom da parte dei russi nei confronti degli ebrei, alle persecuzioni dei cattolici spagnoli nei confronti dei Sefarditi a cui furono sequestrati i beni, e soprattutto allo sterminio voluto e pianificato dei nazisti nei confronti degli ebrei europei. L’antica inimicizia tra cainiti e adamiti si evidenzia alla perfezione nel XX secolo, con un Hitler, di discendenza adamitica, che decide di eliminare tutti gli ebrei, di discendenza cainita, dall’Europa, in un primo tempo pensando a deportarli in Madagascar, per poi passare alla soluzione finale.

L’inimicizia tra gli intelligenti e astuti ebrei, sempre facendo finta che non si tratti di Kazari impostori, si riverbera anche nel mio blog, che ospita spesso i commenti di un utente italiano che vive in estremo oriente e che si firma con molti nick name. Anzi, tale utente è forse il più affezionato lettore del mio blog, e di questo gliene sono grato. Egli è un vero terrestre, un adamita, e incarna alla perfezione l’inimicizia imposta da ENLIL tra il suo fratellastro ENKI ed Eva. Il mio utente non lo sa, né lo sospetta, ma il suo odio verso gli ebrei ha avuto il benestare di un Dio. E così pure la politica antisemita di Hitler. Anche quest’ultimo non sospettava di avere un Dio dalla sua parte, benché sui cinturoni dei suoi soldati avesse fatto incidere “Gott mit uns”, Dio è con noi. Ma questo suppergiù lo dicevano tutti gli eserciti del mondo. E alcuni lo dicono ancora.

L’antisemitismo, dunque, è stato sancito da uno degli Elohim, quell’ENLIL, il Signore del Comando, che era a capo delle operazioni di ingegneria genetica nel laboratorio del GAN EDEN. La stirpe del Serpente non doveva neanche nascere. Non era prevista. ENKI s’intrufolò nel laboratorio contro la volontà dei suoi colleghi Elohim, che non la presero bene e in un certo modo lo sanzionarono. ENKI sta ancora lì, al suo posto, perché un Dio non si tocca, ma i cainiti, sua discendenza, hanno avuto un sacco di guai. Forse non sono finiti nelle camere a gas, ma sono stati sterminati in gran numero, scacciati, rinchiusi nei ghetti, depredati dei loro beni, ecc. Solo in quest’ultimo secolo, grazie alla loro superiore astuzia, si sono presi una rivincita con il denaro e oggi sono tra i banchieri più ricchi al mondo, essendo riusciti a mettere in ginocchio la Chiesa, adamita, e tutti i popoli e gli stati a cui prestano moneta ad usura. E’ la loro rivincita. La rivincita della Serpe. Onore al merito di questi ebrei che dopo secoli di persecuzioni sono ora assurti al ruolo di comando. Smascherare i loro piani mondialisti è il minimo che dobbiamo fare, se non vogliamo soccombere a questa antica inimicizia tra noi e loro.Vince il più forte e non è finita finché non è finita!

17 commenti:

  1. Che storia interessante!
    Allora chiarito il mistero: questo ENLIL non è altro che Lucifero (Satana).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, semmai è il suo fratellastro ENKI, il cui simbolo è il serpente e come tale si presenta a Eva, mentre il simbolo di ENLIL è la fenice/aquila.

      ENLIL, il signore del comando, era un militare e noi troviamo l'aquila nell'aviazione, nel CAI e in tanti altri loghi, il più delle volte legati all'esercito e alla guerra.

      Il serpente, invece, è legato alla scienza e alla medicina. Vedi Esculapio.


      E' stata la Chiesa ad inventare Satana, associandolo al Serpente del Paradiso terrestre e facendolo diventare simbolo del male.

      Gli gnostici la pensavano diversamente.

      Elimina
    2. Va be, o si chiama Satana o si chiama Enki è lo stesso personaggio.

      Elimina
    3. Con una differenza fondamentale: l'inesistente Satana vuole il male degli uomini, mentre l'esistente ENKI si è mostrato amico dell'umanità, di sicuro più del suo fratellastro ENLIL che operò per far accadere il diluvio.

      Elimina
  2. Secondo le mie fonti l'unico dato coincidente è quello che riguarda i Kazari.
    In questa zona della terra prese forma quella che sarebbe diventata l'attuale razza dominante.
    La storia si perde nella notte dei tempi quando ad un certo punto dell'evoluzione vennero ad incrociarsi umani terrestri e sauri.
    Molto semplicisticamente questa razza che si sviluppò viene oggi chiamata dei rettiliani , il termine più giusto sarebbe Sauromati ( incrocio con i sauri )
    In un certo senso vantano il diritto di supremazia sulla terra , in quanto sono di questa terra , al contrario degli "umani non terrestri" specie cosmica che proviene da altre galassie.
    La caratteristica più evidente dei Sauromati è l'assenza di empatia , la spietatezza , la sete di dominio , caratteristiche che troviamo in tutti coloro che oggigiorno hanno il controllo del pianeta.
    Ad un certo punto della loro evoluzione i Sauromati si impossessarono del culto dell'ebraismo , il cui seme fu distrutto dal Faraone Merneptah intorno al 1300 a.c. ,culto inviso a tutti i popoli per i sacrifici a Moloch , soprattutto di bambini.
    Ancora oggi , quando si ha a che fare con fatti inspiegabili dove spariscono o muoiono in circostanze agghiaccianti minori ( ma anche non necessariamente minori ) si dovrebbe ricercare in quella direzione.
    I sauromati oggi li possiamo identificare con la stirpe Kazara dei sionisti , che usano , strumentalizzano e sacrificano chi professa la religione ebraica.
    Lo scopo dei Sauromati è tenerci divisi , creare fazioni , inquinare le nostre anime , sanno che ciclicamente andiamo verso il nutrimento psichico che ci permette di sottrarci al loro dominio e fanno di tutto per rallentare questo processo.
    Tutto questo non esclude che su questo pianeta si abbia avuto a che fare con alieni , anzi , abbiamo avuto e abbiamo ancora a che fare con questi , sono presenti anche se in altre dimensioni , io ritengo ( ma è ovviamente solo un opinione ) che chi manda avanti con forza la teoria che l'uomo sia una specie di esperimento , una clonazione voluta dagli alieni lo faccia per nascondere la grande potenzialità degli umani non terrestri , rientrando nell'inquinamento di cui dicevo da parte dei sauromati.
    Ma , come ripeto , è solo una ipotesi , una suggestione mia , niente di più.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non avessi la certezza che sei una persona a posto, corretta, informata e reattiva (a differenza di Bambilu), direi che sei un Troll.

      La questione dei rettiliani, benché io abbia intervistato un uomo di Sacile (PN) che dice di averci avuto a che fare, è paragonabile a quella della Terra Piatta: ci vuole un atto di fede per credervi.

      Per usare un'espressione biblica, i rettiliani sono una pietra d'inciampo per chiunque voglia studiare le teorie del complotto, per i complottologi dilettanti, come potrei essere anch'io.

      Per me non è una pietra d'inciampo perché Malanga dice che molti suoi pazienti gli hanno parlato di alieni in forma sauroide e Moreno Tambellini li ha catalogati insieme a molti altri I.R. del terzo tipo.

      Dunque, anche per me i rettiliani esistono, ma la domanda è, alla maniera di Enrico Fermi, dove sono tutti quanti?

      Elimina
    2. Duria , nel momento stesso in cui lei decide di affrontare certi argomenti deve essere cosciente di attraversare un campo minato , dare del troll a qualcuno solo perchè esprime opinioni contrarie diventa solo una scusa , a meno che non sia proprio evidente la malafede.
      Lei sposa una tesi e la ritiene plausibile , altri prendono altre vie , anch'io credo che quella dei rettiliani sia una pietra d'inciampo ma per il motivo opposto al suo ,come ho spiegato a fine commento.
      A lei non farebbe piacere di sapere di appartenere ad una specie che fa dell' unità e dell'armonia la sua forza? E che solo quando è cosciente di questo è in grado di "costruire" qualsiasi cosa?

      Elimina
    3. Mi dai del "lei"?

      Questo mi obbliga a fare altrettanto, benché su internet sia uso darsi del tu.

      Questo vuol dire che sta prendendo le distanze.

      Pensavo che quella di dare del "lei" fosse una fisima di Max Dewa, ma se così deve essere, così sia.

      Io sono curioso e non escludo niente, nemmeno che la Terra sia stata abitata in primis dai rettiliani, ma ho bisogno di prove e riscontri. Se ne avrò a sufficienza in merito alla loro reale esistenza, ne parlerò anch'io dando per certo che esistono, ma al momento non mi è possibile.


      La seguente frase: "una specie che fa dell' unità e dell'armonia la sua forza" mi è un po' oscura.

      Elimina
    4. No no , nessuna intenzione di prendere distanze , anzi , accolgo volentieri l'invito a darci del tu.

      Quanto all'ultima frase che dici ti sia oscura è strettamente connessa alla teoria dei cicli di cui sono sostenitrice ... ma credo che ci sarà modo di riparlarne.

      Elimina
    5. Ti ringrazio per il tu.


      Devi perdonarmi, ma della teoria dei cicli non so nulla.


      Alla prossima!

      Elimina
    6. Adesso tutto è più chiaro: Sauron è un Sauromato.

      Elimina
  3. Strepitoso Roberto.
    Attento, preciso, intuitivo, sereno. Raccogli ed elabori ogni informazione utile a tentare di spiegare i misteri che pian piano dovrebbero/potrebbero portare a spiegare IL MISTERO (perché la vita, chi ha inventato noi i nostri padri etc).
    Con la rarissima capacità di sistesi che possiedi sei il miglior divulgatore che conosco. Continua dunque a raccogliere informazioni e di tanto in tanto faccene una sinstesi come questa. Un grande regalo. Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono io che ti ringrazio, perché da molti anni mi sai donare parole gentili e incoraggianti.

      Ti dirò che oggi l'aver scritto questo articolo mi ha dato una vera soddisfazione. Già da tempo m'interrogavo sul significato recondito della donna e del serpente.

      Mi mancava qualche collegamento. E invece, il video allegato mi ha aperto gli occhi. Biglino è un grande studioso, anche se l'utente a cui ho fatto riferimento non lo riesce ad apprezzare.

      Per Max Dewa (uno dei suoi tanti nick name) tutti coloro che hanno successo nel campo della cultura sono asserviti per forza ai sionisti.

      Ma secondo me potrebbe non essere sempre così.

      In definitiva, la spiegazione era sotto gli occhi, nell'interpretazione letterale, ma io non la vedevo.

      Elimina
  4. No con biglino non CE LA faccio divento catatonico mi irrigidisco come una sposa vergine , sullo scritto se e' lei ad averlo scritto devo ammettere che in 2 anni che bazzico qui non ho ancora Capito I'll suo reale pensiero sembra quei politici che passano da un partito all'altro dei funamboli da parlamento spero almeno che lei ci guadagni qualcosa chesso' un cirlino ( ho un debole) allora LA si puo capire

    RispondiElimina
    Risposte
    1. So a cosa si riferisce!

      Al mio passaggio "Onore al merito di questi ebrei che dopo secoli di persecuzioni...".

      La prenda come una forma di lealtà sportiva fra due antagonisti, un onore delle armi verso il nemico.


      Alla fine concludo dicendo che i piani degli ebrei vanno smascherati, altrimenti tocca a noi soccombere in questa atavica lotta tra la donna e il serpente.

      Non è contento di essere un terrestre al 100 % e di stare dalla parte di Hitler?

      Elimina
  5. Digitate" pio filippani ronconi nelle SS" minuto 3.30 mi ricorda quello di cui state parlando ,Hitler deve aver scoperto qualcosa che I giudei hanno voluto invece insabbiare

    RispondiElimina