martedì 5 febbraio 2019

L'invasione di clandestini nuoce agli africani regolari


Lo diceva anche Alessandro Di Battista: gli africani non devono essere aiutati, ma si deve cooperare con loro, perché gli “aiuti”, come dice la ragazza intervistata in questo video, generano corruzione. I soldi mandati giù non si sa in quali tasche vanno poi a finire. Chiunque abbia fatto qualche viaggio in Africa, si è reso conto di quanto propensa a spillare denaro sia la polizia africana. A me è capitato più di una volta che le richieste di denaro mi venissero fatte quando ancora ero in fila alla dogana, all’interno dell’aeroporto di Antananarivo, dagli stessi funzionari addetti al controllo dei passaporti. La ragazza del video, originaria della Costa d’Avorio, ma vissuta sempre in Italia, invita inoltre le comunità di africani, arrivati in Italia seguendo le procedure legali, a sentirsi responsabili dei loro connazionali che affollano le città da qualche anno, spinti a venire qui da un miraggio che, una volta sul posto, si è rivelato tale. Di un migrante che muore in mare, già quattro o cinque sono morti, prima, attraversando il Sahara. E questa è una mattanza di cui si parla poco, probabilmente perché non serve ai fini della pressione psicologica usata per spingere gli italiani ad accogliere i migranti.
[Ringrazio Francesco per avermi segnalato il video]

4 commenti:

  1. Non ho parole ,siete arrivati all'ultimo gradino Della vergogna farvi dare lezione da un cioccolatino come se voi non foste capaci di arrivare da soli a una soluzione ,vi trattano come dei trogloditi , prima vi fate fare circuire da Grillo con I suoi sermoni da allucinato ( chissa' cosa si fa dietro le quinte sto drogato) e poi vi fate invadere dagli avanzi di popoli Africani e musulmani senza and are nemmeno 1 Volta in piazza dico 1 a manifestare per opporvi a sta gentaglia un accozzaglia di tutte le razze piu derelitte popoli che non rispettano niente Della vostra civilta' vogliono solo I vostri Soldi . Da straniero come soon qui in Asia mi son dato una regola ,piuttosto di lavorare per fare soldi sulla Pelle di sta gente Khmer filippini Vietnam ecc I pochi che ho glieli regalo me ne sbatto altamente I coglioni di quel che dicono gli altri famigliari conoscenti inclusi , aiutare ! un riso un lumpia una maglietta e I tip Sopratutto prima andavo giu di pesos adesso di riel tra un po di Bath ,affanculo I giudei e LA loro grana che si fottano !fosse per me Li appenderei come dei prosciutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Personalmente, non ci vedo niente di male a dare la parola a una ragazza africana naturalizzata (è stata adottata da bambina), che oltretutto esprime gli stessi concetti ragionevoli che esprimiamo noi.

      Elimina
  2. Così i sinistardi non potranno dirle che è razzista!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avrebbero qualche difficoltà a trovare argomenti per confutare ciò che dice.

      Elimina