martedì 5 febbraio 2019

Non è una banalizzazione ma la pura verità



Post Facebook che banalizza la Shoah. Milioni di animali ogni giorno vengono resi schiavi”. Community Facebook “animalista e vegana” con circa 105mila likes, in occasione del “Giorno della memoria” (27 gennaio) pubblica un post in cui gli allevamenti intensivi di animali vengono paragonati ai campi di sterminio nazisti.

10 commenti:

  1. Uno dei miei siti preferiti sciorina e confeziona palle a ripetizione di una partigianeria vomitevole sito fatto molto bene Le piu grosse Spie Ebree lavorano li dentro ,hanno sempre il polso della siruazione del paese I tentacoli Della piovra ebraica arrivano ovunque non gli sfugge gente ,edotti su tutto ,gli ebrei soon LA razza piu nociva sula faccia Della Terra ,se ci fosse un ennesimo diluvio universale non ci penserei su 2 volte salverei le bestie piuttosto che quella malagenia impestata causa di tutti I Mali. Se esagero mi si cestini ma io non cambio ,come diceva il mascellone di predappio" Siam fatti Cosi"

    RispondiElimina
  2. Effettivamente non ne ho a parte qui da lei che mi permette di sproloquiare ho poca stima sulla veridicita' di quel che viene scritto sui siti sulla buona fede,mentono tutti soon tutti sul registro paga della massonica sinagoga ,oppure soon degli involontari disinformatori che e' ancora peggio xche' di stupidi ta' CE ne sta gia' abbastanza in giro. Piu che altro adesso spulcio dai libri qualche idea ormai mi sono focalizzato sugli Ebrei, soon loro con I massoni I nemici dei popoli , a chi non crede a questa sacrosanta verita' provide guard are I Nomi Fiat borsa d'italia CEO TELECOM RAI ECC ECC tutti ebrei , Sara' un caso? Xche' non vedo mai a capo di queste aziende qualche svedese lituano Russo Chinese ecc

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giuro che io non sono "sul registro paga della massonica sinagoga".

      Sarà per questo che le passo tutti i commenti.



      Ad ogni modo, lei è l'esempio lampante dell'inimicizia tra la donna e il serpente, di cui mi sono occupato recentemente.

      Cioè, lei è la progenie della Donna, terrestre al 100 % o quasi, mentre gli ebrei (discendenti di Caino) sono la progenie del Serpente.



      So che anche Hitler ne ha parlato, ma non so in che termini.
      I miei studi non sono finiti.

      Elimina
  3. L'ebreo Charles Patterson nel libro "Un'eterna Treblinka ha paragonato i lager nazisti ai mattatoi. Ma non mi è servito nemmeno questo libro prodotto in giudizio per salvarmi dall'accusa di antisemitismo perché condannavo la macellazione ebraica kosher, che gli islamici hanno ripreso dagli ebrei chiamansola halal. Io scrissi che per questo non mi potevo commuovere della morte degli ebrei nelle (supposte) camere a gas dove soffrivano meno degli animali nei mattatoi perché perdevano la coscienza in pochi minuti mentre si pretende che gli animali nei mattatoi muoiano coscienti con la macellazione kosher-halal a causa del fanatismo pseudoreligioso.

    RispondiElimina
  4. Digitate" l'Inganno di Treblinka video" su dailymotion in 2 parti con i sottotitoli in italiano ,se fossi uno studente del Prof ci sarebbe da ridere ! Vede free animals finche ' I maestri son come il Prof come si puo pretenders che ci sia un risveglio delle coscienze !

    RispondiElimina
  5. Risveglio delle coscienze in relazione a che cosa? Non si capisce

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Argomenti che fino a pochi anni fa erano appannaggio solo di noi che seguivamo i siti di controinformazione, ora vengono divulgati in tivù in prima serata.

      Immagino che ai detentori del potere occulto non faccia piacere venir smascherati.

      Elimina