domenica 17 marzo 2019

Il femminismo ha portato alla disperazione migliaia di uomini



Martedì 19 marzo, alle ore 20.00, in occasione della Festa del papà, incontro dibattito sul tema "I diritti negati dei padri separati". Il convegno si terrà presso la sede di Fiamma Nazionale, a Udine, in viale Palmanova 213. Posti limitati, necessaria prenotazione.





5 commenti:

  1. Siamo passati da un finto patriarcato, dove il maschio aveva la fama di prendere tutte le decisioni in seno alla famiglia (anche se è ben noto, il potere che hanno da sempre esercitato le donne, sugli uomini), ma si prendeva anche tutte le responsabilità, finanche ad arrivare a morire x la famiglia, ad un finto matriarcato dove le donne PRETENDONO il potere, in virtù di una loro presunta superiorità. Ma diversamente dagli uomini (non tutte x fortuna), nn hanno nessuna voglia e, diciamocelo, la capacità di caricarsi sulle spalle le responsabilità del comando, e perfino quando il matrimonio finisce, continuano con la pretesa di controllare la vita dell'ex-coniuge e lo fanno con la cosa più odiosa:attraverso i figli. Stessi diritti, stessi doveri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si vive (e si muore) da soli.

      Il matrimonio è sempre temporaneo.

      I figli non ci appartengono.

      Un sano egoismo salva da ogni dispiacere.

      Senza affetti si può vivere benissimo (a parte quelli verso gli animali, che sono autentici).

      Elimina
    2. Nn sono i figli ad appartenere ai genitori:semmai il contrario. Chi ne ha, lo sa benissimo e nn si può parlarne senza cognizione di causa. L'amore che si prova x un compagno a quattro zampe, per quanto profondo sia, è cosa diversa, perché, in fondo, nessuno si aspetta che il proprio animale gli sopravviva, ma il contrario avvieme con la propria prole.

      Elimina
    3. Come disse Milan Kundera, il rapporto tra uomo e cane rappresenta l'Idillio.

      Elimina
    4. Concordo, niente arrabbiature solo amore.

      Elimina