domenica 17 marzo 2019

La lucertolina


Testo di Valen Miller

Greta la Rettile. Perché diamine non parli di HAARP, di scie chimiche, di terremoti artificiali, del cambiamento criminale artificiale del clima, di 5 G, dell’inquinamento elettromagnetico, etc? Sei solo una clone teleguidata o un rettile senza sentimenti e compassione, come tutti i tuoi simili che prendono in giro questa umanità di pecore stupide. 


Il 99% di questi belanti credono nella tua genuinità, noi non ci caschiamo più! Il "riscaldamento globale" ci sta solo nelle vostre luride teste, avete surriscaldato la ionosfera a più non posso e poi avete la imbecille impertinenza di parlare del caldo anomalo e di clima impazzito! Luridi esseri infernali, andate o tornate da dove siete venuti, all’inferno, la casa di Lucifero. Reptilianssssssssss.

2 commenti:

  1. Non saprei valutare se queste immagini possano in alcun modo dare valore alle tesi rettiliane ma guardare la ragazzina mi da sempre istintivamente una certa inquietudine. E se l'istinto vale... Saluti
    Dan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, l'istinto vale, per lo meno con me ha sempre funzionato, ma non bastano quelle foto per dire che la piccola Greta sia una rettiliana. E' solo una bambina con lievi problemi psichici strumentalizzata dagli Illuminati, quelli sì, veri rettili!

      Elimina