giovedì 14 marzo 2019

Omosessuali o pedofili, i preti sono sempre meno autorevoli


Testo di Daniele Ferrari

la Chiesa parla del reddito di cittadinanza! Dobbiamo chiederci perché né i media e né la Chiesa hanno chiarito al pubblico che la maggioranza degli abusi sessuali riguardano ragazzi adolescenti, perché questo porterebbe la questione sui problemi dell’omosessualità, un argomento che non è politicamente corretto. Non chiarendo questo punto i media hanno dato l’impressione che la Chiesa Cattolica attragga preti malati cui piacciono i bambini invece che omosessuali cui piacciono i teenager (cosa che è sicuramente riprovevole moralmente, ma sempre meno disgustosa della pedofilia). Il problema principale per la Chiesa è invece il reddito di cittadinanza! 

2 commenti:

  1. Nel passato la divinità, serviva, a chi nn era curioso, per spiegare i vari fenomeni naturali. Le persone trovavano coraggio e conforto negli dei; ma oggi le varie divinità, a cosa servono?

    RispondiElimina
  2. e te credo che il reddito è un problema, ne sono esclusi preti e monache che invece al tempo del nano e della sua generosa tessera (non ricordo bene nome e quantità di soldi mensili) ne usufruivano a piene mani

    RispondiElimina