sabato 25 maggio 2019

I gusti alimentari del “Capitano”


Diritti degli animali in politica: Animalisti salvinisti, domenica gli animali si ricorderanno del vostro tradimento con il voto. La cosa davvero vergognosa sono i like di tutti quelli che antepongono la loro pancia al rispetto verso gli altri. Prima o poi troveranno anche questi il loro "pesce più grosso".

Me: La cosa è complessa. Abbiamo un leader che rispetti gli animali, non mangiandoli e, contemporaneamente, cerchi di impedire l'islamizzazione dell'Europa che comporta la macellazione senza stordimento per le strade, oltre al divieto di passeggiare con il proprio cane (come già avviene in Iran)? Preferite l'uovo oggi o la gallina domani? Ovvero, volete evitare di votare Salvini perché carnivoro, come la media degli italiani, o votarlo in prospettiva affinché l'Italia non sia invasa da culture selvagge e ancora meno rispettose verso gli animali di quella nostrana occidentale? Chi mi risolve questo dilemma avrà il mio plauso.

2 commenti:

  1. Siamo alla viglia ci dica free animals siamo tra 4 gatti per chi va il suo prezioso voto , secondo me votera' per casa Pound a proposito di gente che ha pagato per I suoi scritti digitate" LA Rosa bianca streaming Ita " su altadefinizione cloud ,quando vedo LA svastika vado in brodo di giuggiole mi decompono

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho l'interdizione dai pubblici uffici fino al 2022 e quindi non mi rilasciano la scheda elettorale.

      Ma ci ha azzeccato, il mio voto andrebbe a Casa Pound se non facessi prevalere argomenti di tipo pragmatico.

      Ovvero, in un periodo storico di crisi come quello che stiamo vivendo, è importante unire gli sforzi e dare il proprio contributo a chi ha qualche speranza di arginare i piani degli Illuminati.

      E quindi avrei votato Lega.


      La Rosa bianca.

      Elimina