sabato 18 maggio 2019

I nostri nemici, di fatto



Nei loro paesi questi furboni se ne guardano bene dal richiedere diritti, vengono qui a fare la voce grossa solo perché hanno le sinistre globaliste ipercapitaliste e la Chiesa, dietro. Bello schifo. Sono nostri nemici, è chiaro. Sono venuti solo per pretendere diritti, ovvero scavalcare gli autoctoni nell'usufruire del welfare, à loro lo devono regalare a prescidendere, perché per loro si fa un distinguo, loro possono dire di aver subito la guerra anche se non è vero, perché il Potere gli concede questo, altrimenti siamo fascisti e razzisti. Non c'è dubbio che questi siano soldati mercenari in un certo qualmodo, gestiti dal Potere contro i cittadini autoctoni, al fine di piegare quest'ultimi al Potere globalista e farli risucchiare in una sorta di plebaglia multicolore ma senza più anima, né radici storico culturali. E' una guerra, di fatto. Da tener presente che in Africa gente che lavora ce n'è, ci sono anche paesi che stanno progredendo sia tecnologicamente (grazie alla Cina), che economicamente, il problema è che la distribuzione del reddito crea pochi ricchi e moltiplica i poveri (la stessa cosa che vogliono compiere in Occidente), ma comunque gente che lavora nei paesi africani ce n'è.


Quelli che invece vogliono emigrare per lavorare e migliorarsi li vediamo negli USA, Canada, Australia, cioè vanno dove c'è reale richiesta di forza lavoro e soprattutto lavoro per certe categorie professionali. Chi invece viene qui, cerca in primis i diritti di usufruire del welfare, costruito col sacrificio degli autoctoni e dei loro avi, lo pretendono a prescindere, senza nulla dare, ovvero non pensano di partecipare alla società, pretendono che la società che hanno occupato deve partecipare a mantenere i loro bisogni e le loro pretese. Questi sono i nostri nemici, ma sono armi in mano al Potere globalista, che è poi quello finanziario ipercapitalista che ha spogliato un continente ricchissimo come l'Africa e che si sta adoperando per fare la stessa cosa con l'Europa e l'Occidente in generale.

2 commenti:

  1. LA magistratura Italiana e I suoi scagnozzi Della Digos invece di rompere I Coglioni agli italiani per un inezia e criminalizzare qualche braccio alzato dovrebbe pensare a come cacciare Via I negher e tutti quei dannati che spacciano violentano e rubano nelle case degli italiani , una cosa e' certa tutti quelli che sono arrivati non andranno piu via a costo di far scoppiare una guerra civile percio ai traditori in Toga viene piu facile prendersela contro qualche marmittone di provincia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qualche espulsione viene eseguita, ma troppo poche rispetto a quanto promesso da Salvini.

      Elimina