martedì 21 maggio 2019

Il clima in Italia, oltre che negli uffici di polizia, si fa incandescente


Sherif El Sebaie: Per vendicarsi dei vigili urbani, un africano ha appiccato il fuoco alla stazione di Mirandola. L'incendio che si è sviluppato ha fatto due vittime tra gli abitanti degli appartamenti del piano superiore: una signora ottantenne, Marta Goldoni, e la sua badante, Yaroslava Kryvoruchko, sono morte soffocate dal fumo. Il marito è ricoverato, in gravi condizioni, in camera iperbarica a Fidenza assieme ad altri 17 intossicati. Ora i sinistri possono continuare ad urlare "porti aperti" da qui fino al 27 maggio, ma ho come il presentimento che nelle urne la realtà, e non l'utopia, avrà un peso non indifferente. Quello che manca ora per dare l'ultima volata alla Lega è un (fallito) attentato a Salvini. Dai, soffiate ancora un po' sul fuoco dello scontro, e forse ce la fate a trovare una testa calda disposta a fare questo ultimo favore.


Giovanna Fisichella: In questo momento quell'oca giuliva di una bonaffeffe', una delle solite piddine che aprono bocca senza collegarsi al cervello, sbraita in tv come mai Salvini non ha espulso il migrante che aveva precedenti penali e un decreto di espulsione che ieri ha ucciso 2 persone e causato altri feriti, provocando il rogo a Mirandola. Cara bonafeffe', qui in Italia, i decreti di espulsione sono fogli che si danno in mano agli interessati e si dà loro un tot di tempo per lasciare il paese. Se questi vanno via o no, non si può sapere se non al loro prossimo delitto. Si badi bene che questi soggetti con precedenti penali alle spalle, quasi sempre nonostante i reati commessi vengono sempre rilasciati dal solito giudice buonista. Queste sono regole messe da voi piddini. Allora, come fa Salvini a sapere chi e quanti delinquenti stranieri sono ancora a spasso per il paese, se le regole messe da voi e mantenute dai giudici (e da certi alleati di governo) si oppongono a qualsiasi cosa Salvini pensa di fare in proposito e hanno fatto sì che i delinquenti stranieri fossero liberi di scorrazzare per il paese? Pensateci il 26 maggio e votate LEGA, perché certi alleati di governo, come l'opposizione piddina, vogliono il paese nuovamente in balia degli sbarchi, della criminalità crescente nonché genuflessa ai diktat anti democratici della Ue globalista neoliberista.

Enrico Priotti: Abile piromane nordafricano, moderno ed esuberante, solidamente integrato e senza fissa dimora, attento ai problemi sociali, irritato per essere stato intralciato dai vigili populisti di Mirandola, mentre adempiva al saldo della tua pensione, decide, in un momento di comprensibile amarezza, di sfondare la porta del municipio per arieggiare il locale, asportando qualche inutile arredo al fine di liberare spazio e, resosi conto della temperatura troppo bassa della stanza, appicca un piccolo falò stemperante, che poi, per colpa dei materiali razzisti usati nell'ufficio, si è trasformato in una prodigiosa esplosione, che ha ucciso due donne e ha ferito 19 altri: futili ed insignificanti danni collaterali, dunque, per cui non è proprio il caso che i fascisti gridino al lupo: anche gli italiani sono delinquenti e sono emigrati, in fondo.

Inspiegabilmente, Forze dell'Ordine sovraniste hanno deciso di trarre in arresto il Portatore Di Cultura, solo per il fatto di averlo trovato alle 2:40 di notte davanti all'edificio da lui fatto esplodere, con un accendino in mano e in testa un berretto della Polizia Municipale appena rubato, il che al limite dimostra l'esemplare senso civico di questo Cercatore Di Approdi, fedele alla nostra forza pubblica anche nel momento del pericolo e del bisogno. Ecco perché abbiamo inviato formale richiesta di reddito di cittadinanza a favore di questo intraprendente giovanotto e di concessione di casa popolare con bollette da pagarsi con i più recenti metodi vaticani. Appare ipso facto ovvio come la colpa di questa innocente protesta sia di Salvini e Berlusconi e della loro campagna di odio contro i nostri frateeeli.
Ricordatevene il 26 maggio: occorre più Europa!!

2 commenti:

  1. Va bene Vince salvini e cosa cambia?dice di voler accogliere donne bambini malati bisognosi di cure ecc ecc, ma questo si chiama fermare il flusso ? a me sa di presa per il culo guerra di peti a chi le tira piu grosse tanto gli italiani sono dei menomati Mentali Che corrono dietro a ogni sfondone pare quasi che vi piaccia l' etno masochismo , ho paura che il negro alla lunga faccia comodo all'alcova di tanti italiani

    RispondiElimina