martedì 28 maggio 2019

L’errore madornale dei grillini



I 5 Stelle hanno sbagliato la campagna elettorale. Hanno continuato ad urlare contro la Lega e la gente si è chiesta: "Ma se li attaccate, perché state al governo con loro?". E’ questo il punto. Così hanno fatto il gioco del PD, portando acqua a quel mulino. Dovevano rivendicare ciò che è stato fatto e attaccare l'Europa che le ha impedito di fare di più. Stanno cercando di riformare il welfare in Italia. Il reddito di cittadinanza deve essere la base di una nuova visione che, se intelligenti, anche l'impresa potrebbe sposare, dato che potrebbe assorbire anche l'indennità di disoccupazione. 


Garantito un minimo a tutti, domani le imprese, sapendo che nessuno verrà lasciato in mezzo alla strada, potranno chiedere maggiori libertà di licenziamento. Insomma, cambiare i termine dello stesso diritto del lavoro, riscriverlo. Cosa complicata, difficile, che richiede tempo. I 5 Stelle avrebbero quindi dovuto rivendicare e attaccare la UE come ha fatto la Lega. Invece no, hanno preferito attaccare la Lega e hanno fatto il gioco del PD che ancora ringrazia.

6 commenti:

  1. Siete messi bene uno faceva il bibitaro Di maio e l'altro da mengacci si qualificava come nullafacente come se fosse una medaglia al valore da mostrare a tutti , voglio fare l'oracolo : per me sto governo finisce quest'anno , in Austria I burattinai hanno fatto fare una vacanza a Ibiza poco Bella Al vice cancelliere austriaco strach l'austriaco ,se vogliono I burattinai creano e sputtanano chiunque quando vogliono ma con quei 2 pistola che vi ritrovate in Italia i burattinai fanno poca fatica digitate " Strache Austria Ibiza ita"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un video girato 4 anni fa.


      Probabilmente, i burattinai ce n'hanno uno per ogni politico, e li tengono in serbo per usarli al momento opportuno.


      Fanno e disfano le carriere politiche di chiunque.

      Elimina
  2. Ma io ho letto 2017 ,comunque guardi anche LA lega chi mandava a strasburgo " buonanno in mutande" tra borghezio calderoli faccia da Matto con gente simile I giudei Vanno a Nozze

    RispondiElimina
  3. Sa io sono maniacale e ho visto tutto quel che gira in rete su di lui e quest' uomo quando apriva bocca faceva piu male che bene alle cause che sosteneva ,le parole in liberta' van bene dette da un comico ma non da un rappresentante politico ,sono stratagemmmi usati Dagli ebrei ormai li conosco mettono in bocca pensieri giusti a gente che e' talmente poco credible e clownesca che tutto cade nel Ridicolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che abbia ragione.

      Infatti mi pare che si dica la stessa cosa di Alex Jones.

      E pure, temo, di David Icke.


      E' la tecnica della polpetta avvelenata.

      Elimina