sabato 25 maggio 2019

Lo stillicidio continua


Testo di Giorgia Meloni

Non servono manco le ONG, ormai i clandestini sbarcano direttamente sulle nostre coste. Basta prese in giro! Cosa altro dobbiamo aspettare per fare un blocco navale, impedire ai barconi di partire, fermare le morti in mare e difendere i nostri confini?

2 commenti:

  1. Ci vuole l'obice , lei free animals che si crede come quei carabinieri che mi hanno detto " e cosa ci possiamo fare noi"xche' e' il pensiero comune di ogni italiano trovare giustificazioni discolparsi ah io non c'entro e' lo sport nazionale rigirare lafrittata ma stavolta ve LA beccate direttamente in faccia ,siete pieni di Negri , una vergogna avete capitolato manco foste l'albania contro gli USA , si risvegliera freeanimal s ' giorno dopo giorno con dei vicini musulmani o asiatici che vedranno nei suoi amori a quattro zampe delle prelibatezze da tavola succulenti glielo grantisco , per gli ignavi ci sta un bel girone Dantesco ad aspettarli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella da lei descritta è infatti la mia preoccupazione. In prospettiva.


      Tuttavia, l'idea di affondare i barconi già ce l'avevo più di una decina d'anni fa, molto prima della Meloni e un po' dopo che Irene Pivetti avesse detto di "prendere i migranti a remi in testa sulla battigia".


      Affermazione che all'epoca mi scandalizzò, ma di cui oggi ne capisco perfettamente il senso.

      Elimina