venerdì 31 maggio 2019

Marina militare e ONG agiscono insieme per fottere gli italiani


Fonte: Babboleo

Il Viminale ha indicato Genova come porto di sbarco per la nave Cigala Fulgosi della Marina militare italiana, che ha a bordo un centinaio di immigrati che erano su un gommone e sono stati recuperati al largo della Libia. Il pattugliatore d’altura questa mattina ha raggiunto il gommone in avaria, a circa 90 miglia a sud di Lampedusa, e nei prossimi giorni potrebbe quindi attraccare a Genova. L’unità, ha fatto sapere la Marina, “constatate le condizioni del natante con 100 persone a bordo, di cui solo una decina provvisti di salvagente individuale, motore spento, precarie condizioni di galleggiamento e considerate le condizioni meteorologiche in peggioramento, è intervenuta in soccorso delle persone che erano in imminente pericolo di vita”. Al termine del soccorso sono state recuperate le 100 persone, di cui 17 donne e 23 minori, per i quali è attualmente in atto la verifica delle condizioni di salute.

2 commenti:

  1. LA marina militare invece di difendere I confini dai pirati si prende LA premura di portarveli fin in casa , non sapevo che LA marina servisse a tutelare gli stranieri senza documenti invece degli italiani che lavorano , ormai non state toccando il fondo lo state trivellando

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già da almeno un paio d'anni circola sul web la frase: "L'Italia è l'unico paese al mondo che usa il proprio esercito per farsi invadere".

      Non è stata coniata da qualche complottista, ma da una qualsiasi persona che usi il cervello e analizzi la situazione così com'è nella realtà.

      Elimina