venerdì 31 maggio 2019

Un personaggio controverso


Fonte: La Presse

Per Steve Bannon "l'Italia è in questo momento il luogo politicamente più importante al mondo". Non solo, secondo l’ex stratega di Donald Trump e guru sovranista, "Salvini e Bolsonaro sono le figure politiche più importanti sulla scena politica mondiale". Bannon ha parlato a margine del dibattito a Roma con Carlo Calenda, specificando che ha "lavorato a questo progetto populista nazionalista in questi ultimi dieci anni", motivo per cui il presidente Trump gli ha chiesto "di partecipare alla sua campagna".

9 commenti:

  1. Ah beh ha ragione voi rappresentate I'll budello I'll colon dal quale devono per forza passare tutte le razze africane diseredate siete LA porta , l' impero turco si chiamava LA sublime porta voi LA porta del Cesso con tutta LA feccia che arriva da voi per entrare in Europa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. D'accordo, ma se gli Illuminati hanno scelto l'Italia come laboratorio sociale, ci dev'essere qualche altra ragione.

      Per esempio, non possiamo escludere che la presenza del Vaticano implichi anche quella di forze occulte che si potrebbero definire demoniache.

      Io non propendo per questa tesi, ma molti cattolici fondamentalisti, a giudicare dal comportamento del Papa eretico, ne sono convinti.

      Elimina
  2. Ma che sia un Papa eretico chi lo dice ? I gigioni da tastiera che si e no leggono I titoli di hue porn per menarselo meglio oppure quelli che sventolano pipponi scoglionanti senza capo ne coda da blondet che immagino le risate che si fa sto lestofante a vedere a quale stato di inebetimento riescono ad arrivare a toccare I suoi utenti , io fossi il ghetto blonder Lo premierei per come riesce a disorientate e stordire I'll suo gregge , anche lei free animals nel suo piccolo riesce a discreditare e a portare una particola di potere via Dalla chiesa cattolica l' unico vero e serio nemico del potere ebraico massonico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho una brutta notizia da darle: la Chiesa cattolica è già passata sotto il comando della massoneria, e quindi degli ebrei, a cominciare da Giovanni XXIII, massone di prima categoria.

      Fu Paolo VI a dire che "Il fumo di Satana è entrato nella Chiesa". Forse si riferiva proprio alle influenze massoniche cominciate con il suo predecessore.

      Poi è stato tutto uno sfacelo, una china, fino all'imam Bergoglio che abbiamo adesso.

      Elimina
  3. Mi scusi freeanimals lei mi dice cose che gia' so lei segue il filone che va per LA maggior quello dei massoni che sputtanando LA chiesa in tutti I modi crede di vincerla pur sapendo che " le porte degli inferi non prevarranno" perche LA chiesa non e' di questo mondo altrimenti I'll primo barbaro pezzente l'avrebbe gia' affossata da tempo , lei fa un po come quelli che comprano I'll corriere di sion o LA repubblica e che si credono dotti mentre invece sono solo un po piu scialacquati piu lavati nel cervello , faccio un po di polemica non me ne voglia free animals oggi ho mangiato super spicy , e poi ripeto Bergoglio e' Gesuita, questi i Gesuiti sono di un ubiquita e dissimulazione unica fanno schifo da tanto sono erudition mentono per tornaconto ad maiorem dei Gloriam ,leggendo I gesuiti c'e' da comprendere I'll livore degli ebrei, i circoncisi considerano LA chiesa cattolica come pericolo capitale e hanno ragione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me, i conflitti intrecciati tra "genti del Libro", cioè giudei, musulmani e cristiani, sono solo una cortina fumogena per nascondere il vero problema: il potere che gli Elohim, anche se assenti, hanno su gran parte dell'umanità grazie a queste tre grandi mistificazioni, colpevoli di ogni male, cominciando dall'aver assassinato la Verità.

      Elimina
  4. "Ci sono dei buoni e cattivi dei, e le loro interazioni sono state ben documentate nel corso della storia.
    Dice di avere una documentazione dettagliata su diverse figure del Sumer e della Grecia antica che comunicavano con questi "dei". Attualmente, ci sono tre principali fedi monoteiste, e la rivalità tra loro è di progettazione. Gli esseri umani tendono a radunarsi religiosamente finché c'è una "classe sacerdotale", nel senso che le persone si uniranno alle religioni purché ci sia un leader o una figura da eroe da seguire."
    Delonge e il suo gruppo vogliono avvertire il mondo di non cadere nell'inganno.

    Tratto da una intervista di Tom Delonge del 27 marzo 2016 a George Knapp su Coast to Coast AM

    Saluti
    Dan

    RispondiElimina
  5. https://docs.google.com/document/d/1bQtctiOWm-sNQc1eyFN_2dD84_Ilc0FqLgh8mDE83P4/mobilebasic

    RispondiElimina