domenica 30 giugno 2019

Orfini e il suo Migliore amico


Mauro Ammirati: La commozione di due deputati europeisti davanti i cancelli di un'azienda che sta delocalizzando. Non è vero, scherzavo. Erano a Lampedusa.

Davide: Questo è lo schifo del Pd. Pantomima in nome dei clandestini e della trafficante di schiavi tedesca. Nessuna parola per i bimbi stuprati della loro infanzia e futuro da un sindaco PD, nessuna parola per i morti sul lavoro. Pdioti criminali.

Annoiarli a casa loro


Testo di Giovanna Rocca

Con tutta questa storia sui migranti che imperversa, vorrei dire la mia. Penso fosse il 1987, congresso radicale a Bologna (io c'ero). Si parlò di aiutare il popolo africano a "casa loro" (32 anni fa era talmente lontano quello che da qualche anno succede). Buoni propositi illustrati bene, anche concreti, parliamo di 32 anni fa, evidentemente non si è potuto fare. Troppo semplice fare le cose per bene, arrivano sempre le iene, che per ogni situazione ci lucrano. Svuotare un continente ricchissimo di materie prime, beh, le iene sanno bene fare i loro interessi. Pertanto, penso che è tutto pilotato e orchestrato per bene. Ci sono dei movimenti in Africa che invitano i giovani a lottare per il loro paese, ma preferiscono venire qua, sottopagati, se lavorano (tutto a favore del patron, che poi si riflette sul lavoro degli italiani, stipendi sempre più bassi). Oppure, in giro per le strade a delinquere, queste sono le scelte, tutto ciò per poche persone avide.

La Sinistra mondialista si ostina a volerci tenere legati a un'Europa che non ci ama


Testo di Paolo Ceci

Ci criticano i francesi, quelli che di notte ci rimandano i migranti nei boschi di confine, ci criticano i nazisti crucchi, quelli che drogano i migranti e poi li caricano in aereo e li scaricano da noi, questa è l'Europa in cui ci hanno incastrato i compagni.

Poi, i razzisti sono gli italiani!


Testo di Donato Italico

Motovedetta marocchina intima a un motoscafo carico di migranti di fermarsi. Il manovratore tenta di forzare il blocco e le conseguenze sono drammatiche. Superstiti tutti in prigione. Per dire…



La Sinistra e il suo “cupio dissolvi”


AltroTesto di Daniele Capezzone (Twitter)

Dopo l’”impresa” di Orfini-Delrio-Faraone-Magi-Fratoianni per la capitana della Sea Watch, Pd e sinistra verso la sublimazione (chimicamente parlando): dallo stato solido a quello gassoso senza passare da quello liquido. 


Barrare la crocetta: 
A: Li paga Salvini
B: Sono pazzi gratis

I nemici dei miei amici sono miei nemici


Diffondete il volto de ‘sta cloaca massima, Angela Maraventano. Ricordatelo bene questo nome. È lei che stamattina urlava allo stupro e all'arresto di Carola Rakete. Militante della Lega, condannata a 3 mesi di galera perché non pagava i contributi Inps ai lavoratori del suo ristorante. Squallore totale!

Il terzo partito dei neutrali disillusi


Testo di Marcello Turco (29 giugno)

Italia divisa in due. Per mezza Italia Salvini è un eroe. Per l’altra mezza Italia, la Raketa è una eroina (c’è una marca di orologi russa che si chiama così. Vi consiglio di cercare quelli). Triste il destino del popolo che ha bisogno di eroi. Soprattutto come questi. Comunque, a me fate schifo tutti. Per me Salvini è un pallone gonfiato con aspirazioni da dittatore. La Raketa una ragazzina ipocrita che gioca a fare la paladina dei poveri rifugiati che chiedono solo tre pasti al giorno, un tetto e vestiti alla moda, a spese di noi egoisti contribuenti dei paesi ricchi, che siamo dei bastardi perché non ci sentiamo in colpa di essere nati in una nazione relativamente benestante, dove se non lavori come un mulo e finisci per strada, col cazzo che riceverai tutto l'aiuto che ricevono questi qua, che arrivano da fuori e che hanno più diritti di noi. Mi sono dilungato. Scusate. Solo per dire che per chiunque teniate, siete degli idioti. Pensate con la vostra testa, asini!

A Delrio e Faraone piace il gamberone, a Fratoianni e Orfini piacciono i gamberini




Testo di Rosalbo Santoro

Quelli del Pd sono andati in Sicilia per aiutare gli extracomunitari. Prima però mangiano qualcosa: gamberoni, ostriche, aragoste e frutti di mare. Vergogna.



sabato 29 giugno 2019

Una losca storia di lesbiche



"La "paladina" delle coppie gay, "regista" degli affidi dell'orrore. Dichiaratamente omosessuale, e da tempo paladina delle famiglie arcobaleno, Federica secondo gli inquirenti sarebbe uno dei vertici del sistema malato dell'affidamento dei minori…" Riteniamo che questo caso debba scuotere le coscienze e non essere archiviato. E' uno degli scandali più grandi del nostro paese. Ma oggi il grado di sensibilità verso i bambini è molto minore, dato che sta emergendo la cultura del bambino oggetto di desiderio. Per anni molti degli psicologi oggi accusati di aver compiuto il lavaggio di cervello ai bambini per indurli ad accusare i genitori sono stati i principali detrattori della PAS.

Non poteva mancare il Lerner della tribù di Gad


Testo di Gad Lerner

Per quanto lo si mascheri da atto dovuto, l'arresto della Capitana della Sea Whatch 3, Carola Rackete resterà una macchia indelebile di disonore a carico di uno Stato che calpesta il principio del soccorso in mare, fingendosi minacciato e invaso da un equipaggio generoso e da migranti inoffensivi.

Gli italiani si stanno dividendo in due feroci tribù

Il caso della sea watch mi ha molto provato e quel che vedo sia da destra che da sinistra mi rattrista. Non è questa l'Italia che vorrei. Non voglio l'Italia del finto buonismo, ma nemmeno quella dell'odio. Le foto della Carola Rakete postate su FB con sotto centinaia di insulti deliranti non mi fanno sentire migliore di quelli che sono saliti sulla sea wacth a fare la passerella. Mi fanno venire entrambe la nausea allo stesso modo.

C’è la tracciabilità di quel denaro?

Testo di Carmelo Mustari

Chissà chi li ha raccolti questi fondi ed a chi li ha rubati? Vedrete, che ne verrà fuori un ennesimo scandalo, che come al solito vedrà protagonisti questi ladri di diritti verso gli italiani. Sono convinto che le solite coop rosse e loro associazioni compiacenti, avranno defraudato questi soldi ai soliti correntisti ignari.

Ciò che più irrita dei buonisti è il loro stantio moralismo


Fonte: Resistenza

Grande, grandissima Carola! Può anche accadere che le forze dell'ordine sotto l'egida e l'occhio vigile del ministro a cui rispondono mettano le manette alla Capitana della Sea Watch 3, e magari anche che l'arresto venga confermato dal magistrato incaricato, ma di sicuro l'azione decisa ed ormai improcrastinabile di chi sentiva sulle proprie spalle il peso di 40 vite straziate sta riscuotendo l'applauso caloroso di tutto il mondo che ancora ha titolo per definirsi civile. Degli altri no. Perché non c'è nulla di civile nel rispettare ordini, decreti o leggi che vanno contro i più elementari principi umani. La storia è piena di ordini e leggi nefandi. Ubbidivano alla legge i nazisti che perseguitavano gli Ebrei, ed ubbidivano ad ordini i poliziotti sudafricani che assassinarono Hector Petersen ed altri 175 ragazzini delle scuole medie a Soweto nel 1976.

Finché c’è guerra, c’è speranza


Testo di Graziano Ganzit (29 giugno)

Trovo disgustosa la canea che sta sostenendo questa figlia di papà. La loro ipocrisia è pari  alla sfacciataggine di questa famiglia di mafiosi militar-industriali tedeschi. Veramente incredibile avere un padre che è ricco vendendo armi, e di conseguenza creatore di problemi, e una figlia che ha talmente tanti sensi di colpa da scaricarli sugli altri divenendo ricca a sua volta coi soldi di chi la paga per trasferire il problema. Spero che il Governo Italiano mantenga la schiena dritta e trovi una soluzione dignitosa e umana di fronte alla autentica disumanità di queste "persone" che non hanno dignità ma solo lucro e interesse personale nel loro futuro.

Non occorre chiamarsi Lombroso per capire che i buonisti hanno seri problemi mentali


Testo di Marco Zorzi

La psicopatia dei degenerati buonisti e la loro rappresentazione alienata rovesciata della realtà: 

-godono nel vedere invaso il proprio paese, e in ciò si considerano normali, definendo invece 'delirante' chi vuol fermare le navi degli invasori.

-collaborano al genocidio per sostituzione del proprio stesso popolo, ma chiamano 'odiatore' chi semplicemente si sta difendendo da tale crimine inaudito.

-sostengono la UE e l'Impero global-finanz-capitalistico, l'entità più criminale e distruttiva che l'umanità abbia mai visto, ma definiscono fascista chi a tale mostruoso totalitarismo si oppone e resiste.

Ormai è chiaro che si tratta di soggetti malati, neuro-psicopatici pericolosi dai quali dobbiamo difenderci con ogni mezzo.

venerdì 28 giugno 2019

Anche i buonisti, nel loro piccolo, s'incazzano



E “pezzo di merda” e “prendili a casa tua”;  e “fatti violentare tua moglie” e “fattela buttare al culo dai negri che ti piacciono tanto”; e “sei una merda anti italiana” e “prima gli italiani”, ma poi scrivono come analfabeti dopati dalla merda d’odio di Salvini. E “tanto adesso quelli come te li prendiamo a calci” e “fottuto buonista” e “zecca infame”. E “chi cazzo ti credi di essere?!”. E c’è che mi sono rotto il cazzo, di tutto questo miserabile odio. Mi sono rotto il cazzo di un Paese che sprofonda e che pensa di risollevarsi facendo affogare gli ultimi. C’è che non sono proprio un cazzo di nessuno, io. Non mi sono mai candidato e non ho mai ricoperto alcun incarico. Sono solo uno stronzo che pensa col cuore e che scrive. Ditemi, invece, chi stracazzo pensate di essere voi, infimi barbari del terzo millennio. Ditemi come cazzo vi permettete a sputare merda sull’umanità in nome di tutti e solo perché uno sciacallo (prendendovi in maniera becera per culo per i suoi esclusivi interessi) vi ha detto fosse giusto così. Non siete un cazzo di nessuno pure voi. Ma con un cuore piccolo così.

Il disagio degli italiani quando devono spiegare cosa sta succedendo in Italia


Testo di Curzio Conrad

Ho fatto dell'Italia la mia patria, sono tornato alle origini, per così dire, visto che i miei genitori, e generazioni prima di loro, sono nati e cresciuti ed hanno vissuto in Italia. Ho sempre amato l'Italia, mi sono sempre opposto ai giudizi, non sempre molto carini degli stranieri verso l'Italia, a volte anche facendomi insultare e persino picchiandomi una volta con un italiano naturalizzato svizzero!  Quando succedono queste cose, mi fa stare male, perché offriamo altri motivi per parlare male dell'Italia. Anche se quasi mi consola che tutto il polverone che stanno alzando attorno alla Sea Watch fuori dall'Italia viene percepito abbastanza di striscio, però anche questo è tutt'altro che un complimento. 

La legge del mare contro la legge della terra


Testo di Emilio Mola (26 giugno)

Ha ragione Giorgia Meloni. La Sea Watch viola le regole. Bisogna affondare la nave e arrestare tutti, essere inflessibili con questa gentaglia qui che si è messa in testa di salvare vite violando le sacre leggi italiane. Le leggi di noi italiani, popolo che del rispetto delle regole ha fatto la sua caratteristica più nota nel mondo. Il Paese con la più alta evasione fiscale d'Europa. Il Paese con la corruzione più diffusa in Europa. Il Paese di Cosa Nostra, della Ndrangheta, della Scu, della Camorra. Il Paese dei falsi invalidi, dei furbetti del cartellino, del quartierino, del rimborsino.

I sinistroidi ci fanno diventare la barzelletta del mondo

Antonio Quinto: In una nazione normale sì. Noi invece abbiamo politici che vanno addirittura sulla nave per solidarietà e per andare contro leggi di sovranità territoriale. Siamo la barzelletta del mondo.
SDC: Questa criminale lavora per Soros ed in Italia purtroppo, grazie al sinistrume immondo tutto, pompette comprese, Soros fa il bello e il cattivo tempo.

Il bel Furfantello se la prende con il quotidiano Libero


Testo di Marco Furfaro

Cerco di non giudicare mai nessuno, cerco sempre di comprendere la rabbia e financo i peggiori istinti che vengono seminati con tanta leggerezza sui social. Ma se davvero non riusciamo più a commuoverci di fronte a un padre e alla sua piccola bimba che perdono la vita, abbracciati, nel tentativo di scappare alla disperazione, abbiamo perso le ragioni stesse della nostra stessa esistenza. Oggi ho letto su Libero un giornalista scrivere che quel padre ha ucciso la propria figlia. "Clandestino del Salvador fa annegare la figlia", il titolo. Lo immagino, mentre con il culo al fresco, nel suo ufficio di Milano, con aria condizionata a palla, farsi venire il ghigno di chi ha il gusto della provocazione. Lo vedo finire e consegnare il pezzo, scendere e andarsi a fare l'aperitivo sui navigli, vestito alla moda, a discutere di quanto sono brutti e cattivi questi migranti. Perché poi i radical chic sono quelli come me, con le pezze al culo, mica la gente come lui che dai propri uffici dorati scrive di gente di cui non sa niente.

Armagheddon è alle porte?


Ricevo da Michele Agosteo, che ringrazio, un video esplicativo di ciò che sta succedendo in Italia e nel mondo, a proposito di migrazioni. Quando ci dicono che esse sono un fenomeno che attraversa tutte le epoche, dobbiamo pensare a ciò che sta dietro. Al contesto. Per esempio, vi era mai venuto in mente che dietro potrebbe esserci il traffico di droga e quindi un giro di interessi semplicemente enorme? A svolgere tale business sono organizzazioni criminali spietate, ne abbiamo visto i metodi in Colombia e in Messico. E quale metodo più astuto che far passare il loro infame commercio nascondendolo dietro il paravento degli aiuti e dei soccorsi umanitari? 

giovedì 27 giugno 2019

I compagni della Sinistra odiano la legalità


Testo di Angela Piro

Raccolgono fondi per difendere un atto illegale. Restano umani, ma non si preoccupano dei disperati italiani.  Questi "umani" amano l'illegalità, amano che il loro Paese sia umiliato da una cretina tedesca, su di una nave olandese che però ha deciso di salvare gli ultimi portandoli in Italia. Bello sempre fare gli umani con il culo degli altri, vero? Oggi sono acida, ed auguro a tutti quelli che non capiscono cosa sia un grave atto di violazione di una legge, che qualche disperato prenda possesso delle loro case. Vediamo se restano umani o si incazzano.

Parigi brucia, mentre l'Italia affonda nell'illegalità


Testo di Andrea (Twitter)

Gilet gialli, Parigi nel caos: negozi saccheggiati, un palazzo in fiamme, 11 feriti, 64 arresti. Avete notato che nessuno parla più dei “Gilet Gialli”? Eppure sono molto attivi e stanno facendo parecchio casino. Che la SeaWatch sia stata usata per distrarre l’attenzione della gente?

Tutti sono capaci di prendere in braccio un negretto


Fonte: Globalist

Lui ha visto tanti orrori e ha salvato tante vite e ha confortato molti disperati. Ora, da europarlamentare, il suo sentimento è quello di tristezza e, nello stresso tempo, voglia di combattere contro le ingiustizie. Come sempre. "Il mio cuore è lì a Lampedusa, su quel molo da cui ho prestato soccorso a centinaia di migliaia di persone negli ultimi 30 anni. Purtroppo Lampedusa e Bruxelles sono lontane, non soltanto metaforicamente, come dimostra la cronaca di questi giorni". Così l'eurodeputato Pd Pietro Bartolo, medico simbolo di Lampedusa, sui social network.  "Arriverà sulla mia isola soltanto domani, ma sono già lì col cuore, al fianco di quella splendida capitana di nome Carola", ha aggiunto. Carola Rackete è la capitana della Sea Watch3 con a bordo una quarantina di migranti naufraghi.

Siamo messi bene!


Testo di Barbara Raval (Twitter)

Facciamo chiarezza. Chi può ordinare alla Marina Militare e alla Guardia di Finanza di salire a bordo ed effettuare arresti? Il Ministro della Difesa, Trenta. Chi può ordinare l'arresto di comandante ed equipaggio? I magistrati. Non Salvini. E' abbastanza chiaro?

Carola, il nuovo idolo della Sinistra mondialista


Matteo Salvini: Ma non è che tutti quelli che nascono "bianchi, tedeschi e ricchi" devono venire a rompere le palle in Italia, sbaglio? Il governo di Berlino che ne pensa? È normale che una loro cittadina venga da noi a dire: me ne frego delle leggi italiane?
Cristiano Cappellari: Questa è Carola Rakete,  ha solo 31 anni, comandante della Sea Watch, che a costo di salvare i 43 naufraghi a bordo, è disposta ad andare incontro a sanzioni che comprometterebbero la sua carriera. Per Salvini sei una sbruffoncella, ma per tanti di noi sei invece una persona dal cuore grande. Vai avanti comandante, perché hai tutta la nostra totale solidarietà, alla faccia di quell'imbecille di Salvini. Non mollare.

C'è ancora chi insiste con i paragoni sbagliati


Giustino Capodifoglia: I 42 migranti sulla Sea Watch forse riusciranno a sbarcare a Lampedusa; mio nonno nel 1902 era arrivato in Brasile e i porti erano aperti! Non dimentichiamo che noi Italiani siamo stati come loro oggi!
Maria Pia Andrei: Questa non si può proprio sentire, e se veramente hai un nonno migrante si rigirerà nella tomba in eterno per averti come nipote. I nostri nonni migranti lavoravano nei posti peggiori e non sbarcavano con il cell in mano, gratis e tutto pagato, tanto meno venivano mantenuti senza fare un niente in albergo, questi sì. I veri poveri non sono loro, sono quelli che fanno lavorare nei campi a due lire e quelli che al loro paese muoiono di fame e di stenti e che nessuno aiuta perché non frega niente a nessuno, dei veri poveri.
Mario Cappelletti: Questo è proprio scemo vuole fare questi paragoni che non esistono proprio. Forse non sa che per andare all'estero i nostri nonni dovevano fare la visita medica prima di partire e tanti documenti, perché andavano dove c'era richiesta di lavoro ma noi qui non abbiamo fatto nessuna richiesta, quindi perché vogliono per forza venire in Italia se nessuno li ha chiamati?

mercoledì 26 giugno 2019

I buonisti hanno le braccine corte



La vicenda della nave Ong Sea Watch 3, che da due settimane tiene letteralmente in ostaggio 42 immigrati irregolari percorrendo in modo schizofrenico il confine delle acque territoriali davanti a Lampedusa, sta facendo sanguinare il cuore di tutti gli immigrazionisti e fanatici dell’accoglienza. Incessanti gli appelli al restare umani, a concedere lo sbarco alla nave capitanata dalla pasionaria rasta Carola Rackete – a cui persino la Corte europea dei diritti umani ha risposto picche – lanciati da tutte le personalità di spicco dell’establishment globalista e che i sostenitori si stanno bevendo come l’acqua di un’oasi in mezzo al deserto. Se le bevono, sì, mettono “mi piace”, si commuovono, commentano – ma la cosa finisce lì.

L’Africa come viene vista da un neocolonialista

Testo di Angelo Casali

Siamo noi che dobbiamo smettere di occupare l'Africa! Agli africani non piace vivere da noi, fino al 1989 i confini erano aperti e venivano in pochissimi, solo quando fame, guerre e rapine sistematiche dei loro paesi non li hanno obbligati a inseguire le loro ricchezze da noi. Noi europei siamo sempre intervenuti militarmente o assassinando i loro governanti che volevano liberarsi delle nostre rapine.

Greta, per sfoltire un po’ il gregge


Ecco l'operazione Greta a cosa è servita, anche. Hanno seminato bene manipolando l'opinione pubblica al "cambiamento climatico", dato che di "guerra climatica" non se ne parlerà mai, la gente creperà senza farsi mezza domanda. Ogni ondata di caldo manda al creatore migliaia di gente con patologie pregresse, o semplicemente anziani, in tutta la Merdeuropa. Sono progetti per sfoltire il gregge, anche. Abbattimento di capi controllato.

Macabre sceneggiate ritardatarie


Testo di Gabriele Michieletto (26 giugno)

A Padova oggi c'è la sceneggiata, la cosa curiosa è che si mettano in scena certe buffonate oggi che i morti in mare sono quasi azzerati, mentre un paio d'anni fa, quando governavano i loro amici ed i morti erano migliaia non si vedevano i teatrini. Cosa facevano questi fenomeni mentre centinaia di migliaia di clandestini venivano traghettati dagli scafisti e migliaia annegavano nel Mediterraneo? I sinistri, antistorici e ipocriti, come sempre.

Una volta predicevano la fine del mondo



Il rapimento di massa di cui oggi vi parleremo ha guadagnato popolarità su Internet poiché sarà causato da un allineamento astrologico il 23 settembre, che coincide con la seconda venuta di Cristo in Salmo 12: 1-2 l’Apocalisse. Per molti credenti, i recenti eventi meteorologici estremi, legati agli uragani, che stanno distruggendo un gran numero di isole nei Caraibi, è l’inizio della fine. L’arrivo e la rivelazione degli extraterrestri è sempre più vicina. Ecco una delle più sorprendenti e impressionanti profezie della Bibbia, scritta dal profeta Isaia circa 700 anni prima della nascita di Gesù.

Adesso tirano in ballo i Feaci!


Fonte: Archeostorie

Quando Ulisse arriva nell’isola dei Feaci, è un naufrago. Diciamolo, un naufrago con le pezze al culo. Anzi, per essere precisi, manco quelle. Non ha nulla con sé, nemmeno uno straccio per coprirsi le natiche. Il mare gli ha strappato tutto e Leucotea, che con il suo velo lo ha salvato tenendolo a galla durante una tempesta, gli ha ordinato di restituirle pure quello, una volta al sicuro sulla spiaggia. Ulisse, un naufrago. Ulisse, quindi, l’eroe che consideriamo il nume tutelare della nostra civiltà, arriva sull’isola dei Feaci come un clandestino, perché non risulta che prima dello sbarco si fosse informato sulla normativa per ottenere un regolare permesso di soggiorno. E no, signori miei, non vale che diciate: “Eh, grazie tante, ma i Feaci lo ospitano perché ė Ulisse, mica cotica!”. Quando arriva sull’isola, non dice il suo nome, mente. Per essere precisi, dichiara false generalità. Quindi, ricapitolando: è un naufrago, con le pezze al culo, e pure bugiardo. Che come primo approccio si presenta nudo di fronte a un gruppo di ragazzine. Quindi, pure potenziale maniaco stupratore.

Burioni massone? Chi l’avrebbe detto?!



Per il Sig. Roberto Burioni, medico. Tu hai pubblicato sulla tua bacheca postando anche la mia pagina, la storia della bambina lesionata dai vaccini di Catania. Io ero presente, so come sono andate le cose. Tu non sei il medico curante, non sai niente, stai violando ripetutamente le disposizioni del tuo ordine. Getti allarmi ingiustificati, cerchi di farci apparire come No Vax, non sei uno scienziato, sei solo un bullo, un eroe della tastiera. Un bullo che getta nella vergogna la categoria dei medici. Tu diffondi falsi allarmi continui, dovresti essere processato per questo. Le cronache riportano tuoi interessi economici sui vaccini. Sei in pieno conflitto di interessi. 

martedì 25 giugno 2019

Razzista, patriota e mafioso



Quello in foto è il Presidente del Consiglio comunale di Piacenza, di Fratelli d'Italia. Uno di quelli che “i migranti a calci fuori dall’Italia perché delinquono”. Bene. È stato arrestato per ‘Ndrangheta.
Ops.

Questa fanciulla non rispetta le nostre leggi


Sabrina Maggioni: Sea Watch. La capitana tedesca Carola Rackete sfida Salvini. "Sto aspettando cosa dirà la Corte Europea dei Diritti dell’Uomo, poi entrerò a Lampedusa coi migranti. Non c’è altra scelta”. La Sea Watch se ne frega del Decreto Sicurezza Bis, appellandosi alla questione umanitaria.
Paolo Lotti: "Perderò la Sea Watch ma forzo il blocco". Un atto ostile, temerario, studiato a tavolino, premeditato, contro le leggi di uno Stato. Ignorando volutamente Tunisi e Malta e senza alcuna autorizzazione, si è diretta davanti a Lampedusa come atto politico, fregandosene dei migranti.

Il Gojim è una bestia ottusa facilmente suggestionabile


Tra una tortura e l’altra, domenica 23 giugno, nel centro di detenzione governativo libico di Tajoura, torneo amichevole di calcio. Hanno partecipato 10 squadre di differenti nazionalità. Non fanno più i “lager” di una volta!

Nell’invasione dell’Italia non è implicata solo la Chiesa cattolica


Testo di Antonio Quinto (Twitter)

Ecco il presidente della Chiesa evangelica tedesca. Heinrich Bedford-Stroh. Colui che finanzia gli aeroplanini che, partendo da Lampedusa, poi avvisano i natanti che vanno a caricare i clandestini. Accanto a lui l'Imam Orlando. Tutto chiaro?

Le miserie del mondo non attraversano il Mediterraneo


Cabbu Di ZioddaMa che cazzo di paragoni sono? Ma davvero avete la testa piena di sabbia in questa maniera? Grazie al cazzo che queste creaturine qui non arrivano in barcone, un bambino in quelle condizioni morirebbe dopo 5 ore di viaggio. Qui arriva chi riesce ad arrivare, chi ne ha le forze, non sapete quanti sono quando partono e quanto pesano. Quanti non ce la fanno. Questo fare di tutta l’erba un fascio, questo dover sempre paragonare una cosa a un’altra, una tragedia con un’altra tragedia, una vita con un’altra. Minchia, è questo che vi rende delle merde, voi Salvini ve lo meritate, caz!
Bruno Furi: Ma che cazxo vuoi raccontare che Cristo è morto di freddo? Voi non sapete, non avete visto….. Abbiamo visto anche troppo, ma tu sicuramente fai parte di quelle associazioni che si arricchiscono conquegli immigrati che stanno meglio di noi, così si arricchiscono senza avere problemi (fatela finita).
Vale Ti CadeoSe quelli che arrivano qui hanno panza e cellulare (ammesso che sia così) è perché per prendere i barconi servono fior di soldi e i "veri poveri" restano là con la loro fame. Non pensate che chi arriva coi barconi arriva gratis. Resta di fatto che se stessero bene al loro paese non rischierebbero la vita per scappare. Detto ciò, resto sempre del parere che sarebbe più giusto aiutarli a casa loro, perché tra un po' i barconi li prendiamo anche noi italiani.

lunedì 24 giugno 2019

Come impedire i raduni nazisti


Fonte: Fanpage

Hanno acquistato tutta la birra in vendita nell'unico supermercato del paese, boicottando di fatto il Festival neonazi "Schild und Schwert", letteralmente "Scudo e Spada", in programma lo scorso sabato sera, con protagonisti quasi mille skinhead. È successo a Ostritz, piccolo comune della Sassonia, quasi al confine tra Germania e Polonia, dove i cittadini sono riusciti a far diventare un flop la manifestazione di estrema destra, privando semplicemente i partecipanti della loro "benzina". Dozzine di persone si sono portate via carrelli della spesa stracolmi con un centinaio di casse che serviranno ad animare prossimamente una festa di paese.  E le immagini della singolare protesta pacifica hanno fatto il giro del mondo. No birra, dunque, no party.

Benché stiano scomparendo, i bolscevichi detengono ancora troppo potere


Testo di Libero Subania

Come fa un Presidente della Repubblica del PD a sanzionare dei giudici targati PD che a loro volta dovrebbero condannare degli imputati del PD? E il tutto, ciliegina sulla torta, dovendo informare l'opinione pubblica con un apparato giornalistico-televisivo guidato e quasi interamente composto da uomini e donne del PD? Sembra un paradosso, perché da oltre 25 anni ci ossessionano con il famoso "conflitto d'interessi" berlusconiano, ma è l'esatta descrizione dell'Italia contemporanea.

Trump promette il pugno duro contro satanisti e pedofili


Testo di Achim Volpato 

Nel 2012 promette di esporre al pubblico la pedofilia e il traffico di bambini che sta all'interno della Politica, di Hollywood e nella Chiesa. "Devo fare qualcosa per questi bambini scomparsi presi dai pervertiti. Troppi incidenti: processo rapido, pena di morte", scrive in un tweet l'8 ottobre del 2012. Nel 2017 con l'operazione "Cross country XI" l'amministrazione Trump attraverso l'FBI ha salvato 84 minori di età compresa tra 3 mesi e 15 anni ed ha arrestato 120 trafficanti di umani che usavano questi bambini per scopi sessuali e riti satanici. Presto il mondo scoprirà quanto la cosa è ancora estesa e quanti politici, ed altri, anche membri della Chiesa, che la gente amava, vi erano e sono ancora coinvolti.

Di chi è la colpa?


Testo di Maria Cristina Mezzanotte (23 giugno)


Repetita Iuvant. Gli italiani stanno male, non fanno più figli, non possono permettersi le cure sanitarie basilari, sopravvivono grazie ai genitori ed ai nonni (quando ci sono) e sono precari nell’animo. È vero. Tutto questo è vero, maledettamente vero. Ma di tutto questo la colpa non è, non è stata e non sarà mai dei migranti. O dei Rom. O della scorta di Saviano. La colpa di tutto questo affonda in decenni e decenni di malaffare e corruzione. La colpa è di industriali, come quelli dell’Ilva, che ammazzano persone e territori e poi scappano col bottino. La colpa è di un sistema basato sulle raccomandazioni e sulle “amicizie”, non sulla meritocrazia. La colpa è di chi salta la fila, dei furbetti e dei furbettini, di chi butta i frigoriferi in mezzo alla strada, di lavori pubblici inutili ed infiniti che costano miliardi di tangenti e mazzette.


Feltri, sia più rispettoso!


Paolo Borrometi: È terribilmente squallido, a dir poco, leggere cosa scrive Vittorio Feltri nel suo editoriale su Andrea Camilleri. Penso che il grande Maestro meriti rispetto, tanto rispetto, soprattutto in questo momento di grande sofferenza, così come meritano rispetto le sue opere. Ma come si fa a dire, tanto per citarne una, che la sua dipartita finalmente permetterà di non vedere più Montalbano, che è un “terrone che ci ha rotto i coglioni”. Sono sempre stato per la differenza di opinione, che per me è e resta una ricchezza. Come ho sempre difeso l’autonomia del giornalismo e del giornalista. Ma non gli insulti o le offese, per di più pronunciate nei confronti di chi, come Camilleri, sta combattendo la battaglia della vita. Chiedo ancora una volta all’Ordine dei giornalisti di intervenire.

Tapparsi il naso e rimanere cristiani



Mi rivolgo ai credenti, ed in particolare ai cristiani. Leggo da parte di molti di voi commenti giustamente disgustati sul conto del cosiddetto "papa" e sulla sistematica distorsione del credo cattolico operata da costui. Molti dicono che non è più possibile essere fedeli di una religione del genere, stravolta e imbastardita, piegata agli interessi del mondialismo e dell'islamismo. Fate attenzione, però: in questo modo fate proprio il gioco di Bergoglio, o meglio di chi lo ha imposto. Non vi viene in mente che il loro scopo, fra gli altri, sia proprio quello di distruggere la religione cristiana? Quindi bisogna combattere per impedirglielo: se si è cristiani, rimanere cristiani. Ora più che mai.

domenica 23 giugno 2019

Le zecche rosse non avranno sconti!


AltroTesto di Marco Dionisi (Twitter)

Dopo aver dato una bella ripulita dal sudicio che hanno e che stanno provocando i clandestini, troveremo anche il tempo per le zecche rosse.

Sempre meglio delle manganellate!



Incredibile ma vero! A Cagliari i diritti costituzionali si comprano. Tutta la nostra solidarietà agli organizzatori del Sardegna Pride.

A Malta e in Tunisia non ci sono ospedali!



Ennesimo appello lacrimoso di Seawacth3, stavolta, dopo Pia Klemp, è Verena, medico di bordo: "Abbiamo molti pazienti con dolori non curabili qui a causa delle torture, non vi parlo da medico, vi parlo da essere umano, aiutateci a trovare un porto sicuro, per favore, aiutateci a far sbarcare queste persone".