lunedì 3 giugno 2019

Bisogna tenere lontani gli aggressivi e i maleducati


Testo di Marcello Turco

A 40 suonati ho capito che è necessario, per me, bandire dalla mia vita l'aggressività e la maleducazione, perché sono difetti contagiosi che peggiorano la mia qualità della vita. E questo per me non è facile, dal Momento che io stesso, in un mondo estremamente competitivo, e per far tacere le mie stesse paure, per orgoglio o per "rimettere al proprio posto" chi si pone in questo nei miei confronti, usavo, e ancora purtroppo a volte uso, una comunicazione di questo tipo. Questo vale per la vita reale, ma anche per questo stupido social, Facebook. Da molti mesi siamo tutti più estremisti, soprattutto quando discutiamo di temi politici o di attualità, ma non solo. Purtroppo spesso a post estremisti ed aggressivi rispondo allo stesso modo, e questo proprio non mi piace. Per evitare ciò, ho deciso, o voglio provare, di smettere di seguire chi troppo spesso usa questi toni. Voglio bandire gli estremisti per poter vivere meglio.

5 commenti:

  1. IL silenzio e' assenso e' complice e a volte per richiamare attenzione e cercare aiuto bisogna anche latrare ,voi vi state suicidando dovreste con internet cercare di avvisare tutti , in guerra spesso si fa Un madornale errors quello di sottovalutare I'll Nemico ma a volte Se Ne puo fare uno ancora piu grande quello di non sapere niente del nemico ,fate si che CIO non avvenga e questo vale per SDEI E gli altri per tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il messaggio dell'autore è semplice: tra il turpiloquio e le belle parole è meglio privilegiare la seconda opzione.

      Stiamo bene noi che le pronunciamo e stanno bene quelli che le leggono o ci ascoltano.

      Elimina
  2. Sembrano atmosfere da fiaba da pricipessa sul pisello quelle che descrive , ma come si puo pensare di questi tempi di anticristo pensare di contrastare
    Un Cruciani con buone maniere e modi pacati ,impossibile ,sopratutto se sto infame come cruciani ha dietro il ghetto rappresentato da David Parenzo ebreo potentissimo ,lo sono tutti sono tutti legati tra di loro gli ebrei difatti e' parents di parenzo produttore di tanti film.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Riuscire a mantenere la calma di fronte alle provocazioni di un Cruciani è l'arma migliore che si possa mettere in campo.

      La calma è la virtù dei forti.

      Elimina
  3. @Max Dewa,

    hai perfettamente ragione quando scrivi che il SILENZIO è assenso per questo Io quando NON condivido qualcosa scrivo ma NON solo nei BLOG, ma anche al Presidente della Repubblica e ai vari Amministratori pubblici a partire da quelli Comunali per arrivare ai EURODEPUTATI;

    per cortesia Roberto fai leggere al ns. Connazionale emiliano-romagnolo la mia lettera al Sergio MATTARELLA che hai tempo fa pubblicato, già che ci sei ripubblica anche i POST sempre attuali quelli relativi alle EG(G)GREGORE e ai "VAMPIRI ENERGETICI" che il Max ignora & NON conosce !!!

    MANDI
    & GRAZIE

    SDEI/CERVO BIANCO

    RispondiElimina