venerdì 13 settembre 2019

Il popolo eletto fa il bello e il cattivo tempo, ma solo in Europa



Il problema irrisolto degli ebrei (e probabilmente all'origine delle loro secolari persecuzioni) risiede, credo, nella loro convinzione di essere un popolo eletto. Amato e salvaguardato (per motivi chiari soltanto a loro) da Dio stesso. Rispetto agli altri, i celeberrimi gentili. E questo ha sempre indotto a considerare appunto i gentili un poco come i romani consideravano i barbari. O come gli islamici considerano i non musulmani, con tutte le conseguenze che derivano da tale atteggiamento. Questo per quanto riguarda le vicende dei popoli ebraici. Per la faccenda invece relativa a ciò che sta avvenendo nel nostro paese, ovvero all'accoglienza dei clandestini, vorrei proporre una chiave di lettura che si discosta un poco dall'interessante dialogo tra l'ebreo e il venditore di almanacchi. L'indubbia destabilizzazione del nostro paese, conseguenza ormai tangibile delle migrazioni, sembrerebbe agevolata dai nostri (così detti) partner europei, sia per ragioni legate a salvaguardare gli altri stati europei da dette invasioni, sia per motivi dovuti al fatto che, creando condizioni destabilizzanti in Italia, si impedirebbe uno sviluppo economico in grado di far concorrenza agli altri paesi (Ricordate cosa avveniva quando si poteva svalutare la lira? Ricordate i tedeschi che a frotte venivano in vacanza da noi spendendo meno che a casa loro?).

C'è poi l'inquietante figura degli speculatori alla Soros. Che hanno trovato un ricco territorio di caccia fornito dagli squilibri politico economici di un'Europa costruita da politici ed economisti- buffoni, una unione a dir poco inefficiente, messa insieme da dilettanti, una unione basata su una unica cosa in comune (o quasi): l'euro. C'è da dire che tali speculatori, tuttavia, trovano terreno fertile solo in Europa. E grazie, soprattutto, alle relative marionette che la governano. Negli Stati Uniti, dove a certi speculatori tagliano subito le gambe, sarebbero già in galera. In Russia Soros si sarebbe già mangiato un panino kosher al polonio. Ed in Cina, i cinesi si sarebbero mangiato proprio Soros; dopo averlo bollito vivo, per insaporirne le carni coriacee; con contorno di involtini primavera.

8 commenti:

  1. Per fortuna che ogni tanto qualcuno ricorda al nostro amato generoso bobbolo che esiste un popolo eletto e che presto, alla comparsa del redentore tornera' a governare il mondo intero. Cerchiamo di tenerceli buoni amici e non fate come quelli del partito degli under 70.000 che hanno nel programma un referendum per farci annettere dalla germania

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Popolo Eletto non vuole fare amicizia con nessuno. L'unico rapporto che si può avere con loro è quello tra servo e padrone. Dove noi ovviamente siamo i servi.

      Elimina
  2. Possibile che non riescano a fargli mangiare un panino al polonio anche li dove si trova? Peccato! Gli ebrei sionisti credo siano ben infiltrati anche nella stanza dei bottoni della Russia. Spero che la scalata al potere non gli riesca almeno in Cina per...caratteristiche somatiche...ma temo di no! Credo che siano talmente subdoli da mischiarsi senza dare sospetti anche ai cinesi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A volte mi chiedo: se gli ebrei intendono dominare il mondo, come la mettiamo con la Cina? Fino dove arriva la loro influenza su quell'immenso paese?

      Elimina
  3. Ci sarà senz'altro una tribù di ebrei con gli occhi a mandorla!

    RispondiElimina
  4. saranno aiutati dalla moderna chirurgia estetica…..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con la Diaspora, gli ebrei si sono distribuiti in tutto il mondo. Perché no anche in Cina?

      Elimina