mercoledì 11 settembre 2019

La soddisfazione di poter dire: "Ve l'avevamo detto!"

Testo di Libero Subania (10 settembre)

Bollavano come odiosi complottisti, rassisti, fascisti e xenofobi tutti coloro che osavano parlare di "sostituzione etnica". Ora sono gli stessi organi ufficiali del regime a informarci di una vera e propria sostituzione etnica già in fase avanzata. E riportano la notizia con grande piacere e rallegrandosi della situazione in atto. Vedrete quante altre belle "previsioni" dei cosiddetti complottisti si realizzeranno a breve!






4 commenti:

  1. Li non e' colpa solo di chi permette l'arrivo di tutti sti stranieri li' siete voi popolino che non fate niente ve ne state a guradare in silenzio i vostri paesi che Si Riempiono di negri e musulmani e Ve ne state in silenzio con LA paura dell'albanese del nigeriano paura sempre addosso di tutto di perdere I'll lavoro le amicizie LA reputazione I'll torroncino domenicale LA digos l'urologo causa strappo Improvviso dello scroto che non avete piu ecc ecc in parole povere siete dei pavidi codardi che tra un po se tutto va bene sarete voi a finite in quarantena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo ha ragione, ma io anche ieri sera ho litigato con un amico in pizzeria sulla questione migranti.

      Se uno è cattocomunista c'è poco da fare: non capiscono una mazza!

      Elimina
  2. Va bene I'll gusto del gratuito come direbbe Celine ma lei freeanimals lavora troppo ho visto il suo archivio ma non puo' vivere solo di ideali deve tirare su un po' di grana anche lei altrimenti mi fa sentire in colpa almeno mi dica che e' di famiglia nobile decaduta ,con tutti gli esseri immondi e blogger edonisti egoisti con le tasche piene che ci stanno in giro bisogna che anche lei trovi una vena d'oro !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vengo da una famiglia piccolo borghese, mio padre era maestro elementare e mia madre casalinga.

      Non cerco una vena d'oro, ma solo di vivere una vita dignitosa, cosa che al momento riesco ancora a fare.

      Grazie per i nobili sentimenti che esprime.

      Elimina