domenica 15 settembre 2019

Mattarella ha dato il governo in mano al movimento 5 fantocci


Testo di Giovanna Fisichella (15 settembre)

Il PD ha perso le elezioni proprio perché alla maggioranza degli italiani non piacciono i loro programmi per l'Italia, in primis ius soli e accoglienza senza freni. Ora che il PD è rientrato dalla finestra, quindi senza il voto, grazie ai traditori dell'Italia, ovvero i 5 stelle, questi si mettono imperterriti a comandare e ad imporre la loro agenda, passando sopra la volontà dei cittadini italiani come un rullo compressore. Il PD è anti democratico, totalitario, e fa gli interessi delle oligarchie straniere, questo lo abbiamo sempre saputo. Averlo nuovamente tra le balle è una tragedia. Ringraziamo quei traditori dei 5 stelle, miserabili opportunisti amanti della poltrona. Spariranno presto come movimento. Purtroppo c'è anche il rischio concreto che scompaia anche l'Italia, grazie a loro.

5 commenti:

  1. Avvilirsi e' inutile suggerisco a tutti di darsi a digitate "Mamang sorbetero kultura" il segreto per vivere bene e' non capire una mazza 0 come I sinistri cerchero'di adeguarmi ma ormai sono a buon punto ho gia' addocchiato qualche t-shirts del Che e di Fidel anche perche' le mie parti sono denominate il triangolo rosso , non vale LA pena farsi rompere il collo per un popolo simile !

    RispondiElimina
  2. I post di Giovanni Fisichella sono i miei preferiti!

    RispondiElimina
  3. Manila e' vuota turismo 0ccidentale O perche' quel coglione di Duterte tratta I filippini come spazzatura , posto che meriterebbe di essere visitato da tanta gente ma con una capitale cosi I turisti scappano via e hanno ragione vengono tutti qua, tutto il turismo degli stati del sud east asiatico compreso India non fanno insieme il numero di turisti che vengono qui piu di 35 milioni all'anno

    RispondiElimina