giovedì 5 settembre 2019

Prima fallisce nel mondo delle imprese e poi la fanno ministro



Questa è Paola De Micheli, il nuovo ministro dei trasporti e alle infrastrutture, del PD. Già. Un posto da manager; solo che negli anni Novanta la De Micheli ha lavorato, appunto, come dirigente nel mondo delle cooperative agroalimentari. Tra il 1998 e il 2003 è stata presidente e amministratore delegato di Agridoro, società cooperativa di trasformazione del pomodoro in sughi finita poi in liquidazione coatta amministrativa per insolvenza (ovvero è miseramente fallita). In qualità di manager di questa cooperativa De Micheli nel 2003 è stata condannata dal Tribunale di Piacenza per violazione della normativa igienica sulla produzione e sulla vendita di sostanze alimentari (Cacchio, ma Giggino Di Maio e Peppone Grillo non avevano detto che volevano gente incensurata al Governo? Gridando Honestà Honestà?). Ma non basta: questa signora è stata anche commissario straordinario per le zone terremotate. Con i risultati che sapete.

2 commenti:

  1. Ma questa e' delle mie parti l'ho vista quando ero giu , questa fa salire LA libido con quell'accento da mai... , mi dispiace ma stavolta sono d'accordo con LA scelta mi e' piaciuta questa lo fa tirare pure a un asino , se mi rimettono LA Boschi prendo LA tessera del PD e mi tatuo fiano sulle chiappe

    RispondiElimina