venerdì 18 ottobre 2019

I vecchi sono una zavorra, disse il giullare degli Illuminati


Testo di Luciano De Bei

Mi chiedo con molta serietà se questo signore ha un pur minimo senso della realtà, oltre che una conoscenza della Costituzione. Più che all'età, semmai, si dovrebbe valutare se una persona ha gravi problemi psicofisici al punto da compromettere la sua auto-consapevolezza e, quindi, essere in grado di esprimere autonomamente e liberamente in modo cosciente un voto politico, ma non certo limitarlo all'età quando osserviamo che ci sono ancora molti anziani che possono competere sul piano mentale con molti giovani. Grillo continua dicendo che è preferibile che voti un quindicenne che ha davanti un futuro che un anziano che futuro non ha più. Evidentemente per Grillo il fattore esperienza non ha alcun peso. Se questo ragionamento avesse delle fondamenta dovrebbe trovare applicazione anche nel mondo del lavoro e non solo sul sociale, ma forse mi chiedo se Grillo oltre a fare il comico abbia mai lavorato in una azienda. Infine, ammettendo per un attimo di voler seguire questa proposta, va da sé che non ci sarà nel futuro nulla da obiettare se poi il voto, oltre all'età, lo vorranno agganciare anche al reddito (non quello di cittadinanza ovviamente).

6 commenti:

  1. Considerando che lui ha 71 anni compiuti, e portati piuttosto male, forse dovrebbe dare il buon esempio togliendosi dai piedi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa è la prima cosa che viene in mente, ma se inserisci la sua dichiarazione in un contesto più ampio, ti accorgi che viene delineandosi il quadro di come sarà il NWO.

      Elimina
  2. Ho visto tutti gli spettacoli di grillo su internet per ogni spostamento che facevo mi sorbivo uno spettacolo , premesso che non so sotto quali effetti o Influssi di sostanze era caduto sto uomo perche' sembrava piu vicino a essere un essere indemoniato o a un cane idrodfobo aveva la bava come forlani al processo cio ' nonostante sono convinto che niente di quello che diceva Grillo o meglio recitava declamava venisse o fosse farina del suo sacco ,lo spartito il copione e' stato preparato da altri magari qualche fratello del grande oriente o qualche emissario del ghetto sicuro al 100%

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con lei.

      Grillo è l'altoparlante di quelle "menti sopraffine" di cui parlava Cossiga.

      E' la parte goliardica del progetto massonico, mentre Casaleggio senior era la parte intellettualoide.

      Elimina
  3. Le affermazioni di Grullo sono un ossimoro infatti lui anziano ha proiettato nel futuro una massa deforme di giovani, o sbaglio?

    RispondiElimina