domenica 10 novembre 2019

Il Cristianesimo è stato inventato dagli ebrei per portare all’estinzione la razza ariana


Crimine dei crimini, la religione cattolica è stata, attraverso tutta la nostra storia, la grande ruffiana, la grande imbastardatrice delle razze nobili, la grande procacciatrice dei rognosi (con tutti i santi sacramenti), la rabbiosa contaminatrice. La religione cattolica fondata da dodici ebrei avrà giocato fino in fondo tutto il suo ruolo quando saremo scomparsi, sotto i flutti della turba enorme, del gigantesco lupanare asiatico che si prepara all’orizzonte.
(Ferdinand Céline, 1941 – La bella rogna)

4 commenti:

  1. E'vero a meta ' il titolo perche' una Volta NATO il cristianesimo e' stato abbandonaTo e rinnegato Dalla maggior paRte degli ebrei che hanno preferito continuare ad affidarsi Ai Rabbini e al Talmud il libro messo all rogo dai Papi xche' pieno di offese irripetibili alla Madonna a gesu' e ai cristiani, cosi come anche Gesu e' stato rinnegato e messo in Croce dai suoi stessi consanguinei ebrei , gesu diceva agli ebrei " voi avete per padre il diavolo " e San Paolo pure diceva agli ebrei" non piacciono a Dio" riguardo a celine era arrabbiato con tutti c'era da capirlo lui avvisava dell'immane carneficina e nessuno se lo filava pero' leggevo che era una persona buonissima e generosa non si faceva pagare mai dai poveri era chiamato il dottore dei poveri ,come me piu sto con I poveri e piu mi cresce l'odio che ho verso gli ebrei responsabili principali di tutta LA poverta' che gira

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di poveri, ne ho visti tanti anch'io, in Madagascar, e ho fatto del mio meglio per aiutarli, senza arrivare dappertutto, ovviamente.

      Mi permetta una piccola provocazione nei suoi confronti. Se Céline parla male degli ebrei, va bene, ha ragione, ma se Céline, una volta tanto, parla male dei cristiani, ecco che non ha più ragione.

      Come mai?

      Elimina
  2. Guardi free animals Celine un giorno ci credeva a dio e l'altro invece lo imprecava ,l'ho saputo spulciando anche dal blog " Celine blogspot " di Andrea Lombardi,Celine ha visto degli orrori e' stato in galera al ghiaccio in danimarca per anni ha visto 2 guerre una l'ha fatta come soldato l'altra come medico sfigatissimo , poi pero ' c'e'/da dire che lei free animals ha una versione cartacea farlocca vedi " bagatelle" mi diceva che non veniva detto niente a riguardo dei protocol I dei savi di sion mentre ho guardato adesso nelle due versioni digitali di bagatelle una ha quell'argomento per ben 4-5 pagine pag 139 140 141 142 143 l'altra pag 135 136 137 138 mi sa che LA sua copia e' stata depurata ,LA sua visione e' monca LA versione cartacea e' censurata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Può essere! Ad ogni modo, ho una copia dei Protocolli, di Sergey Nilus, Edizioni Clandestine - Marina di Massa, del 2011. L'ho già letto e ho intenzione di rileggerlo ancora.

      Se non ricordo male, Ferdinand ha fatto 15 mesi di prigione in Danimarca e come soldato nella prima guerra mondiale ha fatto il corazziere.

      In "Morte e credito" ha detto volutamente qualche inesattezza. Per esempio, non è stato ferito alla testa, ma a un braccio.

      Riguardo alle sue idee religiose, ancora non mi è chiaro se fosse ateo o agnostico.

      Elimina