giovedì 28 novembre 2019

Un capro espiatorio di nome Matteo


Testo di Enrico Masala

Ormai, in Italia c'è l'odio! Soprattutto, c'è l'odio contro Salvini... fascista. Che poi, se si va a vedere, molti non hanno la più pallida idea di cosa fosse il Fascismo: basta pensare ai primi omicidi: Amendola, Gobetti... Già è diverso il caso di Matteotti, che sembra avesse notizie sulle indagini petrolifere nella Pianura Padana. 


Salvini è un bravo ragazzo. Due pezzi di merda gli hanno camminato sopra la macchina e lui cosa ha fatto? Li ha uccisi? E’sceso e li ammazzati di botte? No, ha detto che sono due pezzi di merda, quello che avrei fatto io (non lo so: io forse sarei sceso dalla macchina e gliene avrei dato...). Ma avete presente cosa avrebbero fatto i Fascisti? Pensate che non avrebbero lasciati due in terra sanguinanti? No, se lo credete che se sarebbero andati indenni non avete proprio capito cosa erano i Fascisti! L'immigrazione è una invasione, non si può dire in altro modo: quando ti entrano in casa persone non invitate, quante vogliono loro, con pretesti i più vari, che spesso si comportano in modo pessimo, questa è invasione. 

Ma è invasione anche se guardi le leggi in vigore: il ministero rilascia solo i 5% dei permessi di soggiorno richiesti, se non lo capite così. Ripeto: leggi in vigore. Comunque, il punto è l'altro: l'odio verso Salvini, talvolta Giorgia Meloni. E' un odio che va capito: che differenza c'è tra questo odio e quello contro chi ti porta via il lavoro? Perché molti non lo capiscono, ma se Salvini vincesse le prossime elezioni, un sacco di gente di sinistra va a riposarsi! E allora, diciamo come stanno le cose: la paura della perdita della poltrona, ecco, questo è l'odio contro Salvini! Dunque, l'Italia è divisa in due parti, con l'odio che le separa irreparabilmente. Una parte non dà lavoro all'altra. E' una situazione indecente che veramente può portare il paese allo sbando. Speriamo in bene.

4 commenti:

  1. Povero Salvini. E' diventato il capro espiatorio di un paese allo sbando. Chissà poi perchè. Catalizza l'odio di chi dovrebbe indirizzarlo contro chi ha distrutto il nostro paese e, forse, è utile proprio per questo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salvini è l'uomo politico più importante al momento in Italia, non perché sia un bravo statista, ma perché è funzionale al piano del NWO, distraendo l'opinione pubblica dalle manovre dei suoi padroni ebrei.

      Vorrei che le cose non stessero così, ma temo che invece sia la verità.

      Elimina
  2. Digitate" salvini a bologna ecco quello che e' successo davvero " vi riferite a questo video ? Mah salvini riesce a mettere d'accordo tutte le estreme destre e le extreme sinistre , personalmente da Antiebreo a me salvini puo' anche andare a quel paese che e' tutto tempo risparmiato prese in giro inutili questo ha messo un senatore negro Della Lega nel senato italiano e in piu sempre salvini dice che gli ebrei sono suoi fratelli, preferisco non nascere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. All'epoca in cui in America il razzismo era un vero problema, un senatore africano nella Lega sarebbe stato definito un "negro bianco".


      Il video è di 5 anni fa.
      Comunque, è un'intervista smaccatamente di parte.

      Questo secondo me non è giornalismo, ma propaganda.

      Elimina